Video guida per scegliere la licenza HubSpot che fa per voi

HubSpot Video

 

Scegliere il "formato" corretto di HubSpot non è semplicissimo. La piattaforma è composta infatti da "Hub" specifici (marketing, vendite, service, CMS, ecc...) e per ciascuno di essi si possono attivare diverse funzionalità.  In questo video troverete alcune linee guida per comporre la licenza più utile per la vostra azienda.

Ne parla
  • Biagio Borrelli, CRM HubSpot Strategist
Condividi

correlati

Il CMS di HubSpot per un sito che converte
Il CMS di HubSpot per un sito che converte Andate alla risorsa
Volete utilizzare HubSpot per potenziare le vendite dei vostri store?
Volete utilizzare HubSpot per potenziare le vendite dei vostri store? Andate alla risorsa
Volete rendere HubSpot subito produttivo? Vi serve l'Onboarding!
Volete rendere HubSpot subito produttivo? Vi serve l'Onboarding! Andate alla risorsa
Volete rendere più efficienti i canali di vendita e di contatto con HubSpot? Parlatene con un nostro esperto

contenuti suggeriti

HubSpot CMS per costruire un sito web che converte
focus
HubSpot CMS
HubSpot CMS per costruire un sito web che converte

Il sito web è oggi un asset aziendale che, se strutturato in maniera efficace e gestibile in...

Andate alla risorsa
CRM e modelli RFM per nuove strategie Loyalty Omnicanale
post
crm Omnicanalità
CRM e modelli RFM per nuove strategie Loyalty Omnicanale

I programmi di loyalty diventano strategici per le aziende mature dal punto di vista digitale che...

Andate alla risorsa
Sfruttare la multicanalità per vincere le sfide della customer centricity
post
Omnicanalità
Sfruttare la multicanalità per vincere le sfide della customer centricity

La multicanalità, non più intesa come fattore esclusivamente tecnologico, offre oggi alle aziende...

Andate alla risorsa
Perché gestire i lead con HubSpot fa la differenza?
post
HubSpot Lead Management crm
Perché gestire i lead con HubSpot fa la differenza?

Come gestire ed estrarre valore dal flusso continuo di dati che alimenta il vostro database...

Andate alla risorsa

Per non perdere nessuna novità

Iscrivetevi alla nostra newsletter: sarete sempre aggiornati sulle nostre attività!

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!