© rhei srl 2022

Come ottimizzare Attraction e Retention grazie al CRM di HubSpot

Nella seconda puntata di CRM Labs Luca Pavoni, nostro CRM strategist e Luca Roncaglia, Head of Sales di WorkUp - NSP company, spiegano perché il CRM di HubSpot è lo strumento giusto per attivare campagne di Attraction e Retention davvero remunerative. Guarda il video!

Nello scenario attuale dove il customer journey è confuso e frammentato, per essere visibili e costruire una relazione di valore con il proprio pubblico è necessario ragionare in termini di omnicanalità. Ma presidiare tutti i touchpoint con i clienti e gestire l'enorme quantità di dati che ogni interazione genera è spesso troppo oneroso. Come rendere scalabile questo processo?

Nel video che segue Luca Pavoni e Luca Roncaglia affrontano il tema e propongono un nuovo approccio ad altissimo valore aggiunto: integrare e coordinare le fasi di Attraction e Retention grazie al CRM di HubSpot.

Guarda il video e scopri come puoi fare!

HubSpot Video

 

Ti sei perso il nostro primo CRM Lab? Guarda qui "Come aumentare i risultati di vendita tramite HubSpot" !

Rimani aggiornato

Se desideri rimanere aggiornato sulle nostre attività, iscriviti alla nostra newsletter!

Leggi anche

f

Il CRM per incrementare la redditività della customer base

L’iper-profilazione del database permette di generare processi che veicolano ad ogni contatto...

Leggi di più
f

HubSpot Report 2021: strategie data-driven per accelerare la crescita

HubSpot ha recentemente rilasciato il suo report dedicato allo stato dell’arte del marketing nel...

Leggi di più
f

Live from Inbound 2022: il commento di Dario Melpignano CEO Neosperience

Abbiamo raccolto i commenti a caldo di Dario Melpignano, CEO Neosperience, a Boston per partecipare...

Leggi di più