Non tutti i progetti di Customer Relationship Management sono “speciali”

webinar Rhei giugno 2022
post
Abbiamo messo a punto un framework validato da tanti casi di successo permette di realizzare un progetto di Customer Relationship Management che in tempi brevi genera valore per la vostra azienda. “Davvero devi partire da zero?” - Webinar 29 giugno 2022 ore 12.

Publicato il 29 giugno 2022

crm
Condividi

Se fino a qualche anno fa i marketer guardavano alle piattaforme di CRM relazionale come a un “nice-to-have”, oggi l’utilizzo di soluzioni di CRM come HubSpot è diventata una necessità imprescindibile per costruire una corretta strategia di Customer Relationship omnicanale. Ma l’introduzione di un CRM richiede un approccio lungimirante e la definizione di una strategia a medio e lungo termine, senza contare la necessità di vincere le inevitabili resistenze che questo tipo di cambiamento porta con se’. Spesso la percezione è che si debba affrontare una sfida ad alto rischio che richiede un progetto ad hoc con un pesante impiego di tempo e risorse nonché parecchi risvolti oscuri o non prevedibili in partenza.
Insomma qualcosa da evitare finché si può. 

Post Webinar 29-6 (520 × 320px)

Risolvere le complessità

Da quasi dieci anni affianchiamo i brand nella realizzazione di progetti anche molto complessi di Customer Relationship Management che ci hanno visto supportare le aziende non solo dal lato strategico e tecnico, ma spesso anche nelle delicate fasi di Buy-In del progetto per creare le necessarie condizioni di accettazione interna. 

L’esperienza ci ha insegnato che in realtà non tutti i progetti sono “speciali”, ma che spesso condizioni di partenza, obiettivi, necessità e criticità sono comuni a moltissime aziende, soprattutto di dimensioni medio-grandi. 

Abbiamo organizzato un webinar dove discuteremo i vari aspetti del problema e, raccontando numerosi casi di successo, spiegheremo come sia stato possibile definire un framework di progetto che si sta rivelando un vero e proprio acceleratore di valore per tante aziende sia in termini di miglioramento delle capacità di retention che di aumento dei ricavi e dei margini dei canali di vendita.
Se vuoi scoprire come migliorare i processi di customer experience e ottimizzare il  tuo go-to-market facendo leva sui benchmark di mercato questo webinar fa per te!

 

Altri contenuti simili
HubSpot diventa AI-powered CRM Platform
post
HubSpot crm
HubSpot diventa AI-powered CRM Platform

All'Inbound 2023 HubSpot ha annunciato nuove funzionalità basate sull'AI che promettono di...

Andate alla risorsa
Tutto quello che dovete sapere sul CRM
post
crm
Tutto quello che dovete sapere sul CRM

Abbiamo realizzato una guida completa per introdurvi al mondo del CRM e rispondere alle domande che...

Andate alla risorsa
Come estrarre valore dal vostro database contatti
post
crm
Come estrarre valore dal vostro database contatti

L’utilizzo di un CRM evoluto come HubSpot permette alle aziende di trasformare il proprio database...

Andate alla risorsa
Volete rendere più efficienti i canali di vendita e di contatto con HubSpot? Parlatene con un nostro esperto

case histories

Progetti innovativi e storie di successo

Scoprite come abbiamo risposto alle esigenze di alcune grandi aziende e PMI italiane e internazionali, individuando soluzioni innovative e utilizzando al meglio le funzionalità di HubSpot per raggiungere importanti risultati. 

Andate all’archivio

Unire i punti per conoscere meglio il cliente e non perdere opportunità

Rhei ha accompagnato Santoni nella progettazione e nello sviluppo di un complesso quanto innovativo progetto di...

leggete ora

HubSpot CMS per qualificare i lead in tempi record

Grazie alla realizzazione di un innovativo sito web costruito sul CMS di HubSpot e ad una serie di sofisticati...

leggete ora

Progetti verticali: Rhei e HubSpot per il mondo Human Resources

Sfruttando la versatilità della piattaforma HubSpot, Rhei ha realizzato una soluzione per la gestione automatizzata...

leggete ora

HubSpot diventa il motore del successo di marketing, vendite e servizio clienti

Gli ottimi risultati ottenuti da Velux Italia grazie alle attività svolte con il supporto di Rhei e del CRM di HubSpot...

leggete ora

Single Customer View: le informazioni fanno vendere

Grazie alla realizzazione di una Single Customer View precisa e affidabile e alla definizione di un innovativo...

leggete ora

Channel Bridging: creare una catena di valore

Attraverso un progetto strutturato di Channel Bridging, basato sui processi di Lead Management e l’analisi dei dati...

leggete ora

Single Customer View: il vantaggio di conoscere il cliente

Grazie a un evoluto progetto di Single Customer View, Rhei ha aiutato TeamSystem a superare le barriere dei silos...

leggete ora

Digital Sales Enablement: programmati per vendere!

Attraverso un sofisticato progetto di Digital Sales Enablement, Rhei ha affiancato TeamSystem in un percorso di...

leggete ora

Digital Service Enablement: il servizio clienti si è evoluto!

Realizzando un innovativo progetto di Digital Service Enablement, Rhei ha consentito a TeamSystem di migliorare la...

leggete ora

Lead Management: contatti caldi per vendite mirate

Grazie a un innovativo progetto di Lead Management, che vede al centro un avanzato configuratore di prodotto, Rhei...

leggete ora

Digital Empowerment: nuova potenza nella gestione dei contatti

Grazie a un processo strategico di digital transformation, Rhei ha supportato Mattei in un progetto volto a...

leggete ora

Single Customer View: l'attenzione al cliente in versione 2.0

Grazie a un efficiente processo di integrazione e omogeneizzazione dei dati, finalizzato alla definizione di una...

leggete ora

Single Customer View: accelerare verso vantaggi innovativi

Grazie a un innovativo progetto di Single Customer View, che integra i dati provenienti da ogni canale, compresi i...

leggete ora

Lead Management: colpire nel segno, potenziando i processi digitali

Grazie a una sofisticata attività di profilazione dei contatti, personalizzazione dei contenuti e utilizzo mirato...

leggete ora

Per non perdere nessuna novità

Iscrivetevi alla nostra newsletter: sarete sempre aggiornati sulle nostre attività!

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!