© rhei srl 2021

Rhei Insights (3)

Idee, progetti e riflessioni sul futuro della Digital Transformation e l'evoluzione del Customer Experience Management

z

Prepariamoci all'internet cookieless

Entro la fine del 2022 anche Google eliminerà l’utilizzo dei cookies di terze parti: le aziende dovranno affrontare un cambio di passo importante nella gestione dei dati di clienti e prospect e concepire in modo nuovo l’uso del CRM. Ecco come non arrivare impreparati e quali sono le strategie alternative.

Leggi l'articolo

Leggi gli ultimi Insight


f

Global Trends 2020: dai prodotti alle persone

Pubblicato da Ipsos il documento sui Global Trend 2020. Uno spunto di riflessione sulla...

Leggi di più
f

Uno sguardo al 2020 e un auspicio per il 2021

Si sta per concludere un anno importante e difficile che in Rhei abbiamo voluto vivere trasformando...

Leggi di più
f

Recuperare il carrello abbandonato con un uso evoluto del CRM

Associare le funzionalità di un CRM evoluto alla piattaforma e-commerce offre vantaggi e importanti...

Leggi di più
f

Il CRM per incrementare la redditività della customer base

L’iper-profilazione del database permette di generare processi che veicolano ad ogni contatto...

Leggi di più
f

Emotional e-commerce: quando le emozioni guidano la strategia

Da febbraio ad oggi la crescita esponenziale dell’e-commerce è ormai un dato di fatto. Ma la...

Leggi di più
f

Cambia la casa del new normal e si aprono nuove opportunità per le aziende

Il lockdown ha portato le persone a guardare con occhi nuovi il proprio spazio abitativo e a...

Leggi di più
1 2 3 4 5

Rimani aggiornato

Se desideri rimanere aggiornato sulle nostre attività, iscriviti alla nostra newsletter!