© rhei srl 2022

Rhei Insights (3)

Idee, progetti e riflessioni sul futuro della Digital Transformation e l'evoluzione del Customer Experience Management

z

Stop alle API Key dal 30 novembre

HubSpot ha annunciato che a partire dal 30 novembre non supporterà più API Keys come metodo di autenticazione per le interfacce di programmazione. Le aziende devono organizzarsi per non perdere le integrazioni già attive!! In questo post vi spieghiamo di cosa si tratta e come correre ai ripari.


Leggi l'articolo

Leggi gli ultimi Insight


f

Non tutti i progetti di Customer Relationship Management sono “speciali”

Scopri come un framework validato da tanti casi di successo permette di realizzare un progetto di...

Leggi di più
f

New Customer Journey? Servono strategia, metodologia, tecnologia

Per risolvere le complessità generate dai nuovi customer journey abbiamo messo a punto dei...

Leggi di più
f

Scopri come estrarre valore dal tuo database contatti

L’utilizzo di un CRM evoluto come HubSpot permette alle aziende di trasformare il proprio database...

Leggi di più
f

Perché gestire i tuoi lead con HubSpot può fare la differenza?

La gestione dei lead è una delle maggiori criticità per le aziende: una volta implementata la...

Leggi di più
f

Guida alla corretta implementazione e all’utilizzo di un CRM evoluto

Il CRM è un hub strategico per la realizzazione di tutte le strategie di Customer Experience...

Leggi di più
f

Rhei e Neosperience per il CRM empatico

Siamo nati dall’idea di un gruppo di persone di rientro da una lunga esperienza internazionale e...

Leggi di più
1 2 3 4 5

Rimani aggiornato

Se desideri rimanere aggiornato sulle nostre attività, iscriviti alla nostra newsletter!