© rhei srl 2021

Rhei Insights (5)

Idee, progetti e riflessioni sul futuro della Digital Transformation e l'evoluzione del Customer Experience Management

z

Prepariamoci all'internet cookieless

Entro la fine del 2022 anche Google eliminerà l’utilizzo dei cookies di terze parti: le aziende dovranno affrontare un cambio di passo importante nella gestione dei dati di clienti e prospect e concepire in modo nuovo l’uso del CRM. Ecco come non arrivare impreparati e quali sono le strategie alternative.

Leggi l'articolo

Leggi gli ultimi Insight


f

In Woolrich la visita in store migliora la gestione della Customer Experience

Woolrich supera le restrizioni agli ingressi negli store imposte dal Coronavirus grazie a un...

Leggi di più
f

Dainese spinge l’acceleratore sulla Customer Experience

Le restrizioni imposte dal lockdown hanno convinto l’azienda a sfruttare il digitale per migliorare...

Leggi di più
f

La svolta di Santoni verso la Digital Transformation spinta dal lockdown

Con l’esigenza di dare continuità alle relazioni con clienti e rivenditori, il brand delle...

Leggi di più
f

Da un corretto Lead Management nascono nuove opportunità di business

Automazione, qualificazione dei contatti, routing verso le risorse idonee e nurturing sono le...

Leggi di più
f

Content Marketing per migliorare la relazione con il potenziale cliente

Il content marketing è un approccio strategico al marketing focalizzato alla creazione di contenuti...

Leggi di più
1 2 3 4 5

Rimani aggiornato

Se desideri rimanere aggiornato sulle nostre attività, iscriviti alla nostra newsletter!