© rhei srl 2022

Rhei Insights (6)

Idee, progetti e riflessioni sul futuro della Digital Transformation e l'evoluzione del Customer Experience Management

z

Rhei - HubSpot Hug

Nasce l’evento Rhei HubSpot Hug “Il futuro del Customer Experience Management nell’era del Connected Customer”, pensato per riflettere con il nostro pubblico sugli scenari che si stanno delineando e su quali nuovi strumenti le aziende (HubSpot users e non) posso fare affidamento.
L’evento si terrà in modalità ibrida il 29/09 dalle ore 17 a Milano presso la sede di Neosperience in via Privata Decemviri 20.

Leggi l'articolo

Leggi gli ultimi Insight


f

Prepariamoci all’Internet cookieless

Entro la fine del 2022 anche Google eliminerà l’utilizzo dei cookies di terze parti: le aziende...

Leggi di più
f

Come IoT e CRM trasformano il prodotto in touchpoint

Il CRM deve essere inteso come un hub strategico nell’ambito della strategia aziendale di Customer...

Leggi di più
f

Nasce Rhei Talks

Nasce Rhei Talks, una serie di “video chiacchierate” con professionisti che hanno maturato una...

Leggi di più
f

Immaginare la Customer Experience di domani

L’allineamento degli obiettivi tra marketing, vendite e service e la creazione di un ambiente...

Leggi di più
f

Global Trends 2020: dai prodotti alle persone

Pubblicato da Ipsos il documento sui Global Trend 2020. Uno spunto di riflessione sulla...

Leggi di più
f

Uno sguardo al 2020 e un auspicio per il 2021

Si sta per concludere un anno importante e difficile che in Rhei abbiamo voluto vivere trasformando...

Leggi di più
4 5 6 7 8

Rimani aggiornato

Se desideri rimanere aggiornato sulle nostre attività, iscriviti alla nostra newsletter!