© rhei srl 2021

Uno sguardo al 2020 e un auspicio per il 2021

Si sta per concludere un anno importante e difficile che in Rhei abbiamo voluto vivere trasformando i cambiamenti profondi che la pandemia ha inevitabilmente impresso nel vivere e lavorare quotidiano, in sfide per le quali mettere in campo tutte le nostre migliori energie.

Il 2020 è stato un momento di profondo rinnovamento aziendale attraverso il quale abbiamo capitalizzato il valore concreto generato in anni di impegno sul campo e ridefinito la nostra missione aziendale. Aiutare le aziende a crescere in modo consapevole, migliorando la capacità di relazionarsi con il proprio pubblico attraverso la costruzione di innovativi modelli di customer experience management, è un impegno che ogni professionista della nostra squadra oggi sente come personale.

È stato un anno in cui abbiamo lavorato duramente per ispirare nuovi modelli di business in risposta alla pandemia e supportare la corsa (spesso rincorsa) alla digitalizzazione, sfida alla quale molti dei nostri clienti hanno deciso di rispondere anche mettendo in campo importanti risorse.

Lo abbiamo fatto cercando di accompagnarli in un processo ragionato, dove fosse sempre chiaro, anche quando i tempi richiesti erano strettissimi, che alla base di ogni progetto di customer experience management deve sempre e comunque esserci la definizione di una strategia a lungo termine e la costruzione di una corretta governance dei dati e dei processi aziendali.  

Il miglior auspicio che ci sentiamo di fare per il 2021 a tutte le imprese è continuare a rispondere alle importanti sfide che la pandemia ci chiamerà ad affrontare nei prossimi mesi con lucidità, fermezza e soprattutto con quel coraggio che ha contraddistinto non solo il nostro paese ma il Mondo intero.  

Il 2021 ci trova pronti per affiancare i brand nella definizione di una nuova governance digitale e nella  corretta gestione di un rinnovamento aziendale che consenta di trasformare tutte le sfide del nuovo contesto in opportunità. 

Buone Feste da tutto il team di Rhei. 

 

Rimani aggiornato

Se desideri rimanere aggiornato sulle nostre attività, iscriviti alla nostra newsletter!

Leggi anche

f

Il futuro del fashion tra nuovi clienti digitali e trasformazioni aziendali

La pandemia ha letteralmente stravolto il modo di intendere gli acquisti anche nel mondo del...

Leggi di più
f

CEO vision: il volto umano del marchio

Le vendite e i fatturati passano anche dalla promozione dell’immagine e della propria filosofia...

Leggi di più
f

Recuperare il carrello abbandonato con un uso evoluto del CRM

Associare le funzionalità di un CRM evoluto alla piattaforma e-commerce offre vantaggi e importanti...

Leggi di più