Il deciso affermarsi dell’article marketing sta mettendo in difficoltà molti marketers: creare contenuti di alta qualità richiede molto tempo e il tempo a disposizione è sempre pochissimo. In questo post vi proponiamo alcune velocissime tips che non richiederanno tempo aggiuntivo ma che eleveranno immediatamente la qualità del vostro article marketing.
SEGUI LEGGENDO
Topics:
Blogging,
Content Marketing,
Facebook
I marketers sanno che quando si trovano a dover definire il loro piano marketing, hanno davanti a loro le solite difficoltà da superare: individuare il target di mercato, ottimizzare il messaggio e raggiungere leads qualificate senza sopraffarle e alienarle con offerte incalzanti.
SEGUI LEGGENDO
Topics:
Strategie,
Marketing Setup,
Inbound Marketing
Se la gente oggi, grazie alla diffusione massiva dell’uso di internet, all’evoluzione delle periferiche mobile e al consolidamento dei social media, ha il potere di scegliere dove appuntare la propria attenzione e rifiutare tutto il resto, come possono i brands farsi ascoltare?
SEGUI LEGGENDO
Topics:
Social Media,
Lead Nurturing,
Digital Engagement,
Brand Awareness
Il traffico che arriva al nostro website attraverso le varie fonti ( motori di ricerca, blog aziendale, social medias, links, ecc..) è la vera linfa del nostro business. Per tradurre questa linfa in concrete opportunità commerciali dovremo inserire nelle pagine del nostro sito tutte le strategie inbound studiate per convertire traffico .
SEGUI LEGGENDO
Topics:
Lead Management,
Lead Generation,
Call To Action,
Landing Pages
Praticamente ovunque la nostra navigazione in rete ci porti, troviamo una campagna PPC di Google Adwords che ci invita a fare “click” per andare a vedere dell’altro. Siamo talmente stufi che la reazione che ci viene naturale è un “No, grazie!” - Ma allora come può aiutarci Google Adwords, ad entrare in contatto, tramite una campagna PPC, con visitatori davvero interessati (qualified leads) alle nostre proposte?
SEGUI LEGGENDO
Topics:
ROI,
Lead Generation,
Search Advertising