Il nostro team di esperti offre una consulenza completa e continuativa che supporta il cliente in tutte le fasi della costruzione della strategia di Customer Experience Management: dal disegno dei processi allo sviluppo operativo, dalla scelta delle migliori tecnologie alla loro implementazione, fino alla formazione delle risorse interne, alla comunicazione e al supporto strategico.
Le nostre attività di consulenza prevedono anche l’affiancamento dei team aziendali per colmare eventuali divari interni nell’ottica della creazione di una visione condivisa, fondamentale per poter implementare con successo soluzioni davvero innovative.
Adottiamo la metodologia agile per un supporto consulenziale che prevede una chiara visione finale e fissa obiettivi certi.
La nostra consulenza è sempre focalizzata alla creazione di progetti data-driven, con KPI ben identificati e misurabili e si poggia su efficaci strumenti di analisi che verificano la correttezza direzionale del progetto.
In particolare le nostre attività di consulenza sono finalizzate a :
Grazie ad una squadra di decennale esperienza, facilitiamo l’implementazione e la governance di progetti complessi di Customer Experience Management.
Il nostro team di esperti Project Manager guida le aziende nella realizzazione di progetti anche complessi di Digital Transformation e in particolare di Customer Experience Management.
SCOPRI DI PIU'Il nostro team di system integrator, grazie ad una consolidata competenza nella progettazione e nell’integrazione di architetture tecnologiche e applicazioni gestionali fortemente personalizzate, aiuta le aziende nella realizzazione di nuovi modelli di Customer Experience Management.
SCOPRI DI PIU'Offriamo un servizio professionale per la progettazione editoriale e la realizzazione di contenuti multicanale, grazie al supporto di giornalisti professionisti e digital content strategist che assicura la creazione di valore per la comunicazione aziendale.
SCOPRI DI PIU'Supportiamo i nostri clienti nella governance dei progetti di Customer Experience Management non solo gestendo le fasi che vanno dallo studio all’implementazione, ma anche fornendo un’attività continuativa di affiancamento e coaching del personale coinvolto.
SCOPRI DI PIU'Mettiamo a disposizione delle aziende una metodologia coinvolgente e innovativa che utilizza creatività e intelligenza collettiva.
Scopri di piùScopri come abbiamo aiutato i nostri clienti a costruire il futuro del proprio Customer Experience Management
Rhei ha accompagnato TeamSystem nella realizzazione di un avanzato progetto di Digital Service Enablement che ridisegnato il Customer Service dell'azienda.
In Woolrich abbiamo realizzato una Single Customer View precisa e affidabile che apporta valore alle attività di marketing, vendita e customer care.
Beretta ha migliorato la qualità della customer experience offerta ai propri clienti grazie a sofisticati processi di Lead Management resi possibili delle funzioni di marketing automation e lead nurturing fornite dalla piattaforma Hubspot.
TeamSystem nella realizzazione di un evoluto progetto di Single Customer View ha eliminato i silos informativi e messo in evidenza le specifiche esigenze dei propri clienti.
Un complesso progetto di Single Customer View che ha permesso di creare le basi per generare una relazione esclusiva tra i clienti ed il brand Dainese.
In Woolrich abbiamo realizzato una Single Customer View precisa e affidabile che apporta valore alle attività di marketing, vendita e customer care.
Un sofisticato ed innovativo progetto di Digital Sales Enablement per riorganizzare i processi di vendita, acquisire nuovi clienti e fidelizzare quelli esistenti.
Beretta ha migliorato la qualità della customer experience offerta ai propri clienti grazie a sofisticati processi di Lead Management resi possibili delle funzioni di marketing automation e lead nurturing fornite dalla piattaforma Hubspot.
Un complesso progetto di Single Customer View che ha permesso di creare le basi per generare una relazione esclusiva tra i clienti ed il brand Dainese.
Un sofisticato progetto di Channel Bridging che ha consentito di qualificare gli installatori Velux come professionisti di fiducia e di approfondire la conoscenza del cliente finale attraverso i processi di Lead Management e l’analisi dei dati qualitativi generati dalla catena distributiva.
Un progetto di Digital Transformation che ha visto l’introduzione di un CRM innovativo per la governance dei dati aziendali e il redesign del sito web in un’ottica di miglioramento della customer experience offerta e di rinnovamento dell’immagine aziendale.
Abbiamo supportato Viessmann nella realizzazione di un progetto di Lead Management che ha migliorato la lead generation e le opportunità di vendita e ha permesso di affinare la conoscenza dei diversi profili cliente.
Rhei ha supportato Folli Follie in un processo di integrazione e omogeneizzazione dei dati propedeutico alla definizione della Single Customer View. È migliorata la customer experience offerta sui canali on e off-line e la crescita delle performance di vendita.
Abbiamo affiancato MCZ in un progetto Lead Management che ha permesso di ottenere importanti dati qualitativi sui clienti, generare lead altamente qualificate e aumentare la fidelizzazione dei rivenditori.
Aiutiamo le aziende ad innovare i processi di Customer Experience Management attraverso soluzioni che facilitano la relazione con i clienti
Le nostre soluzioni di Single Customer View consentono di aumentare la redditività dei canali di vendita attraverso l'innovazione dei processi di Customer Experience.
SCOPRI DI PIU'Le nostre soluzioni di Lead Management combinando strategia, metodologia e tecnologia digitale aiutano le aziende ad ottimizzare la gestione strategica dei contatti e ad individuare le migliori opportunità di vendita.
SCOPRI DI PIU'Le nostre soluzioni di Digital Sales Enablement assicurano la governance dei processi di vendita e ne migliorano i risultati, aggiungendo valore alla Customer Experience che risulta sempre positiva e rilevante.
SCOPRI DI PIU'Le nostre soluzioni di Digital Service Enablement permettono alle aziende di rispondere ai propri clienti in modo corretto e personalizzato e di trasformare le richieste di assistenza in nuove opportunità di vendita.
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