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Servizi di Training & Coaching

per guidare il personale nella Digital Transformation.

Implementare un progetto Digital Transformation non significa soltanto aggiornare le dotazioni tecnologiche dell’azienda, ma anche innovare la cultura aziendale, l’organizzazione e i processi operativi. 

Per fare in modo che i nuovi processi siano pienamente compresi e condivisi e che le funzionalità messe a disposizione siano utilizzate in modo proficuo, è necessario stabilire un adeguato piano di formazione e affiancamento del personale coinvolto.

Promuoviamo programmi di formazione e coaching progettati su misura per ottenere la massima collaborazione e il corretto allineamento delle risorse aziendali. Teniamo conto delle resistenze che eventualmente possono sorgere all’interno dei team coinvolgendo e motivando il personale nell’utilizzo di nuovi software o nuove modalità operative.

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Supportiamo i nostri clienti nella governance dei progetti di Customer Experience Management non solo gestendo le fasi che vanno dallo studio all’implementazione, ma anche fornendo un’attività continuativa di affiancamento e coaching del personale coinvolto.

Gli obiettivi principali dei nostri programmi di training e coaching sono : 

  • lo sviluppo delle competenze tecnologiche e metodologiche dei singoli e del gruppo nel suo complesso; 
  • l’ottimizzazione delle capacità creative e di innovazione dei team coinvolti;
  • l'allineamento degli obiettivi attraverso il miglioramento della coesione e dell’efficacia delle relazioni delle diverse squadre aziendali;
  • la promozione di una cultura data-driven per accelerare i processi decisionali e migliorare la capacità di trovare soluzioni sulla base dei dati riscontrati;
  • la crescita della capacità di restituzione dei feedback per alimentare circoli virtuosi di di miglioramento continuo.

Altri Servizi 

Grazie ad una squadra di decennale esperienza, facilitiamo l’implementazione e la governance di progetti complessi di Customer Experience Management.

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Consulting

Grazie ad una profonda esperienza nel campo della consulenza aziendale e specifiche competenze verticali, aiutiamo i nostri clienti ad affrontare progetti complessi di Digital Transformation che migliorano la Customer Experience e creano nuovi vantaggi competitivi.

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Project Management

Il nostro team di esperti Project Manager guida le aziende nella realizzazione di progetti anche complessi di Digital Transformation e in particolare di Customer Experience Management.

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System Integration

Il nostro team di system integrator, grazie ad una consolidata competenza nella progettazione e nell’integrazione di architetture tecnologiche e applicazioni gestionali fortemente personalizzate, aiuta le aziende nella realizzazione di nuovi modelli di Customer Experience Management.

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Content Creation

Offriamo un servizio professionale per la progettazione editoriale e la realizzazione di contenuti multicanale, grazie al supporto di giornalisti professionisti e digital content strategist che assicura la creazione di valore per la comunicazione aziendale.

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Casi di successo

Scopri come abbiamo aiutato i nostri clienti a costruire il futuro del proprio Customer Experience Management

Digital Service Enablement

Rhei ha accompagnato TeamSystem nella realizzazione di un avanzato progetto di Digital Service Enablement che ridisegnato il Customer Service dell'azienda.

Single Customer View

In Woolrich abbiamo realizzato una Single Customer View precisa e affidabile che apporta valore alle attività di marketing, vendita e customer care.

Lead Management

Beretta ha migliorato la qualità della customer experience offerta ai propri clienti grazie a sofisticati processi di Lead Management resi possibili delle funzioni di marketing automation e lead nurturing fornite dalla piattaforma Hubspot.

Single Customer View

TeamSystem nella realizzazione di un evoluto progetto di Single Customer View ha eliminato i silos informativi e messo in evidenza le specifiche esigenze dei propri clienti.

Single Customer View

Un complesso progetto di Single Customer View che ha permesso di creare le basi per generare una relazione esclusiva tra i clienti ed il brand Dainese.

Single Customer View

In Woolrich abbiamo realizzato una Single Customer View precisa e affidabile che apporta valore alle attività di marketing, vendita e customer care.

Digital sales Enablement

Un sofisticato ed innovativo progetto di Digital Sales Enablement per riorganizzare i processi di vendita, acquisire nuovi clienti e fidelizzare quelli esistenti.

Lead Management

Beretta ha migliorato la qualità della customer experience offerta ai propri clienti grazie a sofisticati processi di Lead Management resi possibili delle funzioni di marketing automation e lead nurturing fornite dalla piattaforma Hubspot.

Single Customer View

Un complesso progetto di Single Customer View che ha permesso di creare le basi per generare una relazione esclusiva tra i clienti ed il brand Dainese.

Channel Bridging

Un sofisticato progetto di Channel Bridging che ha consentito di qualificare gli installatori Velux come professionisti di fiducia e di approfondire la conoscenza del cliente finale attraverso i processi di Lead Management e l’analisi dei dati qualitativi generati dalla catena distributiva.

Lead Management

Un progetto di Digital Transformation che ha visto l’introduzione di un CRM innovativo per la governance dei dati aziendali e il redesign del sito web in un’ottica di miglioramento della customer experience offerta e di rinnovamento dell’immagine aziendale.

Soluzioni

Aiutiamo le aziende ad innovare i processi di Customer Experience Management attraverso soluzioni che facilitano la relazione con i clienti

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Single Customer View

Le nostre soluzioni di Single Customer View consentono di aumentare la redditività dei canali di vendita attraverso l'innovazione dei processi di Customer Experience.

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Lead Management

Le nostre soluzioni di Lead Management combinando strategia, metodologia e tecnologia digitale aiutano le aziende ad ottimizzare la gestione strategica dei contatti e ad individuare le migliori opportunità di vendita.

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Digital Sales Enablement

Le nostre soluzioni di Digital Sales Enablement assicurano la governance dei processi di vendita e ne migliorano i risultati, aggiungendo valore alla Customer Experience che risulta sempre positiva e rilevante.

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Digital Service Enablement

Le nostre soluzioni di Digital Service Enablement permettono alle aziende di rispondere ai propri clienti in modo corretto e personalizzato e di trasformare le richieste di assistenza in nuove opportunità di vendita.

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