Forti dell’esperienza decennale maturata nello sviluppo di complessi progetti di Customer Experience Management, aiutiamo i brand a vincere le sfide della Digital Transformation.
Scopri di piùLa vocazione alla consulenza unita a una profonda conoscenza tecnologica ci consentono di proporci ai player del mercato dei beni durevoli come il partner ideale per lo sviluppo di progetti complessi di Customer Experience Management.
Scopri di piùGrazie a una profonda conoscenza dei processi del mercato industriale, supportiamo le imprese nella governance di innovativi progetti di Industrial Customer Experience Management capaci di incrementare il vantaggio competitivo.
Scopri di piùGrazie all’esperienza maturata in progetti complessi di Customer Experience Management per aziende leader in questo settore, aiutiamo i nostri clienti a pianificare ed eseguire le migliori strategie customer-centric.
Scopri di piùScopri come abbiamo aiutato i nostri clienti a costruire il futuro del proprio Customer Experience Management
Rhei ha accompagnato TeamSystem nella realizzazione di un avanzato progetto di Digital Service Enablement che ridisegnato il Customer Service dell'azienda.
In Woolrich abbiamo realizzato una Single Customer View precisa e affidabile che apporta valore alle attività di marketing, vendita e customer care.
Beretta ha migliorato la qualità della customer experience offerta ai propri clienti grazie a sofisticati processi di Lead Management resi possibili delle funzioni di marketing automation e lead nurturing fornite dalla piattaforma Hubspot.
TeamSystem nella realizzazione di un evoluto progetto di Single Customer View ha eliminato i silos informativi e messo in evidenza le specifiche esigenze dei propri clienti.
Un complesso progetto di Single Customer View che ha permesso di creare le basi per generare una relazione esclusiva tra i clienti ed il brand Dainese.
In Woolrich abbiamo realizzato una Single Customer View precisa e affidabile che apporta valore alle attività di marketing, vendita e customer care.
Un sofisticato ed innovativo progetto di Digital Sales Enablement per riorganizzare i processi di vendita, acquisire nuovi clienti e fidelizzare quelli esistenti.
Beretta ha migliorato la qualità della customer experience offerta ai propri clienti grazie a sofisticati processi di Lead Management resi possibili delle funzioni di marketing automation e lead nurturing fornite dalla piattaforma Hubspot.
Un complesso progetto di Single Customer View che ha permesso di creare le basi per generare una relazione esclusiva tra i clienti ed il brand Dainese.
Un sofisticato progetto di Channel Bridging che ha consentito di qualificare gli installatori Velux come professionisti di fiducia e di approfondire la conoscenza del cliente finale attraverso i processi di Lead Management e l’analisi dei dati qualitativi generati dalla catena distributiva.
Un progetto di Digital Transformation che ha visto l’introduzione di un CRM innovativo per la governance dei dati aziendali e il redesign del sito web in un’ottica di miglioramento della customer experience offerta e di rinnovamento dell’immagine aziendale.
Abbiamo supportato Viessmann nella realizzazione di un progetto di Lead Management che ha migliorato la lead generation e le opportunità di vendita e ha permesso di affinare la conoscenza dei diversi profili cliente.
Rhei ha supportato Folli Follie in un processo di integrazione e omogeneizzazione dei dati propedeutico alla definizione della Single Customer View. È migliorata la customer experience offerta sui canali on e off-line e la crescita delle performance di vendita.
Abbiamo affiancato MCZ in un progetto Lead Management che ha permesso di ottenere importanti dati qualitativi sui clienti, generare lead altamente qualificate e aumentare la fidelizzazione dei rivenditori.
Aiutiamo le aziende ad innovare i processi di Customer Experience Management attraverso soluzioni che facilitano la relazione con i clienti
Le nostre soluzioni di Single Customer View consentono di aumentare la redditività dei canali di vendita attraverso l'innovazione dei processi di Customer Experience.
SCOPRI DI PIU'Le nostre soluzioni di Lead Management combinando strategia, metodologia e tecnologia digitale aiutano le aziende ad ottimizzare la gestione strategica dei contatti e ad individuare le migliori opportunità di vendita.
SCOPRI DI PIU'Le nostre soluzioni di Digital Sales Enablement assicurano la governance dei processi di vendita e ne migliorano i risultati, aggiungendo valore alla Customer Experience che risulta sempre positiva e rilevante.
SCOPRI DI PIU'Le nostre soluzioni di Digital Service Enablement permettono alle aziende di rispondere ai propri clienti in modo corretto e personalizzato e di trasformare le richieste di assistenza in nuove opportunità di vendita.
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