© rhei srl 2022

Rhei Insights

Idee, progetti e riflessioni sul futuro della Digital Transformation e l'evoluzione del Customer Experience Management

z

Non tutti i progetti di Customer Relationship Management sono “speciali”

Scopri come un framework validato da tanti casi di successo permette di realizzare un progetto di Customer Relationship Management che in tempi brevi genera valore per la tua azienda. “Davvero devi partire da zero?” - Webinar 29 giugno ore 12.

 

Leggi l'articolo

Leggi gli ultimi Insight


f

Non tutti i progetti di Customer Relationship Management sono “speciali”

Scopri come un framework validato da tanti casi di successo permette di realizzare un progetto di...

Leggi di più
f

New Customer Journey? Servono strategia, metodologia, tecnologia

Per risolvere le complessità generate dai nuovi customer journey abbiamo messo a punto dei...

Leggi di più
f

Scopri come estrarre valore dal tuo database contatti

L’utilizzo di un CRM evoluto come HubSpot permette alle aziende di trasformare il proprio database...

Leggi di più
f

Perché gestire i tuoi lead con HubSpot può fare la differenza?

La gestione dei lead è una delle maggiori criticità per le aziende: una volta implementata la...

Leggi di più
f

Guida alla corretta implementazione e all’utilizzo di un CRM evoluto

Il CRM è un hub strategico per la realizzazione di tutte le strategie di Customer Experience...

Leggi di più
f

Rhei e Neosperience per il CRM empatico

Siamo nati dall’idea di un gruppo di persone di rientro da una lunga esperienza internazionale e...

Leggi di più
1 2 3 4 5

Rimani aggiornato

Se desideri rimanere aggiornato sulle nostre attività, iscriviti alla nostra newsletter!