© rhei srl 2021

Rhei Insights

Idee, progetti e riflessioni sul futuro della Digital Transformation e l'evoluzione del Customer Experience Management

z

Nasce Rhei Talks

Nasce Rhei Talks, una serie di "video chiacchierate" con professionisti che hanno maturato una competenza di rilievo in differenti settori di mercato. Condivideremo idee, esperienze e suggerimenti per aiutarti a disegnare il futuro della customer experience.

Leggi l'articolo

Leggi gli ultimi Insight


f

Come IoT e CRM trasformano il prodotto in touchpoint

Il CRM deve essere inteso come un hub strategico nell’ambito della strategia aziendale di Customer...

Leggi di più
f

Nasce Rhei Talks

Nasce Rhei Talks, una serie di “video chiacchierate” con professionisti che hanno maturato una...

Leggi di più
f

Immaginare la Customer Experience di domani

L’allineamento degli obiettivi tra marketing, vendite e service e la creazione di un ambiente...

Leggi di più
f

Global Trends 2020: dai prodotti alle persone

Pubblicato da Ipsos il documento sui Global Trend 2020. Uno spunto di riflessione sulla...

Leggi di più
f

Uno sguardo al 2020 e un auspicio per il 2021

Si sta per concludere un anno importante e difficile che in Rhei abbiamo voluto vivere trasformando...

Leggi di più
f

Recuperare il carrello abbandonato con un uso evoluto del CRM

Associare le funzionalità di un CRM evoluto alla piattaforma e-commerce offre vantaggi e importanti...

Leggi di più
1 2 3 4

Rimani aggiornato

Se desideri rimanere aggiornato sulle nostre attività, iscriviti alla nostra newsletter!