© rhei srl 2020

Rhei Insights

Idee, progetti e riflessioni sul futuro della Digital Transformation e l'evoluzione del Customer Experience Management

z

Sfruttare la multicanalità per adattarsi e vincere le sfide della pandemia

La multicanalità, non più intesa come fattore esclusivamente tecnologico, offre oggi alle aziende l'opportunità di rispondere in modo efficace alle nuove abitudini dei propri clienti, trasformando i trend accelerati dal Covid-19 in nuove e importanti opportunità di business.

Leggi l'articolo

Leggi gli ultimi Insight


f

Emotional e-commerce: quando le emozioni guidano la strategia

Da febbraio ad oggi la crescita esponenziale dell’e-commerce è ormai un dato di fatto. Ma la...

Leggi di più
f

Cambia la casa del new normal e si aprono nuove opportunità per le aziende

Il lockdown ha portato le persone a guardare con occhi nuovi il proprio spazio abitativo e a...

Leggi di più
f

Presidiare e gestire il “Messy Middle”: una nuova opportunità per le aziende

Il Messy Middle è lo spazio confuso in cui il cliente oggi elabora la sua decisione d’acquisto:...

Leggi di più
f

“Phygital”, la nuova dimensione in cui relazionarsi con il cliente

La dimensione Phygital è un nuovo spazio tra online e offline in cui le aziende possono dialogare...

Leggi di più
f

CEO vision: il volto umano del marchio

Le vendite e i fatturati passano anche dalla promozione dell’immagine e della propria filosofia...

Leggi di più
f

Il futuro del fashion tra nuovi clienti digitali e trasformazioni aziendali

La pandemia ha letteralmente stravolto il modo di intendere gli acquisti anche nel mondo del...

Leggi di più
1 2 3

Rimani aggiornato

Se desideri rimanere aggiornato sulle nostre attività, iscriviti alla nostra newsletter!