© rhei srl 2022

Rhei Insights

Idee, progetti e riflessioni sul futuro della Digital Transformation e l'evoluzione del Customer Experience Management

z

Rhei e Neosperience per il CRM empatico

Siamo nati dall’idea di un gruppo di persone di rientro da una lunga esperienza internazionale e ormai da quasi 10 anni siamo impegnati  nello sviluppo di soluzioni avanzate di Customer Relationship Management basate sulla piattaforma internazionale HubSpot. Oggi consolidiamo il nostro percorso di crescita entrando a far parte di Neosperience, player di riferimento nel settore della digital customer experience e quotata all’Euronext Growth Italia (NSP).

Leggi l'articolo

Leggi gli ultimi Insight


f

Rhei e Neosperience per il CRM empatico

Siamo nati dall’idea di un gruppo di persone di rientro da una lunga esperienza internazionale e...

Leggi di più
f

Siete pronti per il Black Friday del 2022?

Il Black Friday nasce tradizionalmente per riqualificare le scorte invendute durante l’anno a un...

Leggi di più
f

HubSpot è Leader nel Gartner Magic Quadrant B2B Marketing Automation

Da sempre il Magic Quadrant di Gartner si configura come uno strumento efficace e predittivo, in...

Leggi di più
f

B2B Marketing Automation: quali sono le aspettative?

La digital transformation, accelerata dalla pandemia di COVID-19, sta inarrestabilmente cambiando...

Leggi di più
f

Perché un podcast sulle mappe

Non ci sono progetti che nascono per caso, ma circostanze che, pur non pianificate, diventano...

Leggi di più
f

iOS15: incubo o opportunità per i digital marketer?

Nel giugno scorso si è aperto un altro capitolo nella battaglia tra le Big Tech per la tutela della...

Leggi di più
1 2 3 4 5

Rimani aggiornato

Se desideri rimanere aggiornato sulle nostre attività, iscriviti alla nostra newsletter!