© rhei srl 2022

Rhei Insights

Idee, progetti e riflessioni sul futuro della Digital Transformation e l'evoluzione del Customer Experience Management

z

Stop alle API Key dal 30 novembre

HubSpot ha annunciato che a partire dal 30 novembre non supporterà più API Keys come metodo di autenticazione per le interfacce di programmazione. Le aziende devono organizzarsi per non perdere le integrazioni già attive!! In questo post vi spieghiamo di cosa si tratta e come correre ai ripari.


Leggi l'articolo

Leggi gli ultimi Insight


f

Come ottimizzare Attraction e Retention grazie al CRM di HubSpot

Nella seconda puntata di CRM Labs Luca Pavoni, nostro CRM strategist e Luca Roncaglia, Head of...

Leggi di più
f

Risultati survey webinar CRM -Davvero devi partire da zero?

In questo post condividiamo i risultati del sondaggio che abbiamo lanciato a seguito del nostro...

Leggi di più
f

HubSpot e Voice of Customer: cosa abbiamo fatto per Casa Bugatti

Durante il nostro ultimo HubSpot Hug “Il futuro del Customer Experience Management nell’era del...

Leggi di più
f

Vuoi potenziare il tuo CRM HubSpot? Ti serve l’Intelligenza Artificiale!

Tra gli interventi che hanno popolato il nostro recente Hug “Il futuro del Customer Experience...

Leggi di più
f

Sfruttare la multicanalità per vincere le sfide della customer centricity

La multicanalità, non più intesa come fattore esclusivamente tecnologico, offre oggi alle aziende...

Leggi di più
f

Cosa manca ad HubSpot per eccellere tra i leader del Magic Quadrant 2022?

Il 19 settembre Gartner ha pubblicato il suo famoso Magic Quadrant dedicato alle piattaforme di...

Leggi di più
1 2 3 4 5

Rimani aggiornato

Se desideri rimanere aggiornato sulle nostre attività, iscriviti alla nostra newsletter!