© rhei srl 2021

Rhei Insights

Idee, progetti e riflessioni sul futuro della Digital Transformation e l'evoluzione del Customer Experience Management

z

Digital Twinning per il mondo retail: quale ruolo gioca il CRM?

La creazione di un gemello digitale dello spazio retail e del cliente associati all’utilizzo di un CRM evoluto abiliteranno modelli innovativi di relazione omnicanale con il pubblico. In questo articoli spieghiamo come questo potrà avvenire e quali nuove opportunità si aprono per le aziende del mondo consumer.

Leggi l'articolo

Leggi gli ultimi Insight


f

HubSpot Report 2021: strategie data-driven per accelerare la crescita

HubSpot ha recentemente rilasciato il suo report dedicato allo stato dell’arte del marketing nel...

Leggi di più
f

Qual è lo stato 2021 della marketing automation nelle aziende oltreoceano?

Zapier ha rilasciato un interessante report sull’utilizzo e la percezione della business automation...

Leggi di più
f

Qual è la miglior piattaforma di marketing automation per le tue campagne?

Come scegliere la piattaforma di marketing automation che meglio soddisfa le necessità della tua...

Leggi di più
f

Digital Twinning per il mondo retail: quale ruolo gioca il CRM?

La creazione di un gemello digitale dello spazio retail e del cliente associati all’utilizzo di un...

Leggi di più
f

Aggiornamento iOS 14.5 e Cookieless: come cambierà la digital advertising?

Un’altra pesante tegola si abbatte sul mondo della pubblicità online. Dopo la conferma da parte di...

Leggi di più
f

CRM e modelli RFM per nuove strategie Loyalty Omnicanale

I programmi di loyalty diventano strategici per le aziende mature dal punto di vista digitale che...

Leggi di più
1 2 3 4 5

Rimani aggiornato

Se desideri rimanere aggiornato sulle nostre attività, iscriviti alla nostra newsletter!