© rhei srl 2021

Rhei Insights

Idee, progetti e riflessioni sul futuro della Digital Transformation e l'evoluzione del Customer Experience Management

z

Prepariamoci all'internet cookieless

Entro la fine del 2022 anche Google eliminerà l’utilizzo dei cookies di terze parti: le aziende dovranno affrontare un cambio di passo importante nella gestione dei dati di clienti e prospect e concepire in modo nuovo l’uso del CRM. Ecco come non arrivare impreparati e quali sono le strategie alternative.

Leggi l'articolo

Leggi gli ultimi Insight


f

Qual è la miglior piattaforma di marketing automation per le tue campagne?

Come scegliere la piattaforma di marketing automation che meglio soddisfa le necessità della tua...

Leggi di più
f

Digital Twinning per il mondo retail: quale ruolo gioca il CRM?

La creazione di un gemello digitale dello spazio retail e del cliente associati all’utilizzo di un...

Leggi di più
f

Aggiornamento iOS 14.5 e Cookieless: come cambierà la digital advertising?

Un’altra pesante tegola si abbatte sul mondo della pubblicità online. Dopo la conferma da parte di...

Leggi di più
f

CRM e modelli RFM per nuove strategie Loyalty Omnicanale

I programmi di loyalty diventano strategici per le aziende mature dal punto di vista digitale che...

Leggi di più
f

CMS Serverless, cosa sono e perché rappresentano il futuro

I CMS Serverless sono la soluzione ideale per la pubblicazione dinamica di contenuti provenienti da...

Leggi di più
f

Qual è la differenza tra marketing automation e email marketing?

La digitalizzazione in corso mette a disposizione delle aziende un numero crescente di soluzioni...

Leggi di più
1 2

Rimani aggiornato

Se desideri rimanere aggiornato sulle nostre attività, iscriviti alla nostra newsletter!