Spesso ci si preoccupa solamente di limitare l’utilizzo di Facebook e Twitter ai dipendenti perdendo di vista le opportunità commerciali che i canali social media offrono quando vengono correttamente integrati nelle strategie aziendali di marketing.
SEGUI LEGGENDO
Topics:
Inbound Marketing
Le attività di content marketing si basano sempre più su contenuti visivi. Il successo di Youtube e le ultime novità della timeline di Facebook ci confermano che il visual content marketing è, e sempre più sarà, un elemento strategico in ogni campagna di comunicazione.
SEGUI LEGGENDO
Topics:
Social Media,
HubSpot,
Content Marketing
Sempre più persone prima di effettuare un acquisto cercano informazioni sul web, quindi chi arriva sul nostro sito aziendale cerca informazioni, ma non tutti cercano la stessa informazione.
SEGUI LEGGENDO
Topics:
Web Marketing,
Lead Management,
Sales Funnel,
Inbound Marketing,
Lead Generation
Se fare lead generation è uno degli scopi principali della tua attività di marketing online, ogni pagina del tuo sito ha senso solo se contiene una call-to-action.
SEGUI LEGGENDO
Topics:
HubSpot,
Lead Management,
Lead Generation,
Call To Action
Puoi scegliere di non fare content marketing solo per due ragioni: o non ti è chiaro che cos’è o la tua azienda non ha bisogno di visibilità online!
SEGUI LEGGENDO
Topics:
Social Media,
Blogging,
Content Marketing,
Lead Generation