Siamo una società di Consulenza e System Integration, specializzata nel disegno e nell’implementazione di progetti di Digital Transformation finalizzati alla costruzione di innovativi modelli di Customer Experience Management.
Aiutiamo le aziende ad aumentare la redditività dei propri canali di vendita attraverso processi capaci di allineare gli obiettivi di marketing, vendite e customer service.
Consapevoli delle criticità che accompagnano l’implementazione di progetti innovativi di Digital Transformation, mettiamo a disposizione dei nostri clienti una squadra di professionisti con l’obiettivo di agevolare la costruzione del cambiamento e della sua accettazione da parte degli stakeholder interni ed esterni.
Siamo presenti sul territorio italiano con uffici a Milano e Vicenza.
Rhei è certificata Diamond Partner HubSpot.
Creiamo valore a lungo termine proponendo strategie che apportano miglioramenti concreti, misurabili e governabili grazie ad efficaci strumenti di controllo e pianificazione della crescita futura.
I nostri progetti nascono da una profonda e rigorosa comprensione del contesto e delle necessità del nostro cliente, hanno un’impostazione scrupolosamente data-driven e poggiano su KPI facilmente misurabili.
Vogliamo essere un partner di riferimento per i nostri clienti, capace di sostenerli e guidarli nella governance di progetti anche molto complessi con un approccio collaborativo e flessibile.
Al loro fianco gestiamo il percorso end-to-end:
Manager di aziende nazionali ed internazionali ci accordano da anni la loro fiducia. Questo è per noi fonte di orgoglio ma anche, e soprattutto, stimolo ad impegnarci per migliorare continuamente e per perseguire ogni giorno, con decisione, nella missione di promuovere un cambiamento che produca risultati di forte impatto sulle performance delle aziende e le sostenga nel cammino verso l’eccellenza.
Le aziende che possono ottenere i maggiori benefici dalla consulenza strategica e operativa di Rhei condividono la consapevolezza di dover cambiare il loro approccio alla Customer Experience e di dover creare relazioni forti e a lungo termine con i propri clienti.
Il problema spesso non è l’inconsapevolezza dei bisogni ma il non sapere da dove iniziare il processo di rinnovamento. Rhei affianca i propri clienti per vincere queste sfide e sviluppare piani di crescita a lungo termine.
Ci rivolgiamo alle figure chiave del management aziendale che sentono la necessità di fare scelte strategiche, operative e organizzative cruciali per l’innovazione e la crescita della propria struttura e che individuano nell’incremento della redditività dei canali di vendita e nel miglioramento della capacità di relazione con i clienti gli obiettivi prioritari.
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