Come utilizzare i touchpoint per estrarre dati utili ad incrementare le performance delle campagne di vendita? Ma ancora prima, cos'è un touchpoint? Ne parliamo in questo video raccontandovi anche come abbiamo utilizzato touchpoint e gamification per il nostro cliente MCZ e come Santoni ha trasformato i suoi prodotti in touchpoint.
Rhei ha accompagnato Santoni nella progettazione e nello sviluppo di un complesso quanto innovativo progetto di digitalizzazione dei canali di vendita con l’obiettivo di dare vita ad un’articolata strategia di Omnicanalità che consentisse all’azienda di “mettersi in ascolto del cliente” lungo tutto il suo Customer Journey.
Grazie per aver compilato il form, ti contatteremo al più presto!
Rhei e la piattaforma di video marketing TwentyThree hanno definito un importante accordo di...
Andate alla risorsaPartono a breve i WebinarDays di TwentyThree, un’occasione da non perdere per scoprire come sia...
Andate alla risorsaLa dimensione Phygital è un nuovo spazio tra online e offline in cui le aziende possono dialogare...
Andate alla risorsaLe restrizioni imposte dal lockdown hanno convinto l’azienda a sfruttare il digitale per migliorare...
Andate alla risorsaIscrivetevi alla nostra newsletter: sarete sempre aggiornati sulle nostre attività!