Come utilizzare i touchpoint per estrarre dati utili ad incrementare le performance delle campagne di vendita? Ma ancora prima, cos'è un touchpoint? Ne parliamo in questo video raccontandovi anche come abbiamo utilizzato touchpoint e gamification per il nostro cliente MCZ e come Santoni ha trasformato i suoi prodotti in touchpoint.
Rhei ha accompagnato Santoni nella progettazione e nello sviluppo di un complesso quanto innovativo progetto di digitalizzazione dei canali di vendita con l’obiettivo di dare vita ad un’articolata strategia di Omnicanalità che consentisse all’azienda di “mettersi in ascolto del cliente” lungo tutto il suo Customer Journey.
Grazie per aver compilato il form, ti contatteremo al più presto!
La dimensione Phygital è un nuovo spazio tra online e offline in cui le aziende possono dialogare...
Andate alla risorsaIl Messy Middle è lo spazio confuso in cui il cliente oggi elabora la sua decisione d’acquisto:...
Andate alla risorsaNell’era dell’omnicanalità, le soluzioni e-commerce “headless” rappresentano un’importante...
Andate alla risorsaIl lockdown ha portato le persone a guardare con occhi nuovi il proprio spazio abitativo e a...
Andate alla risorsaIscrivetevi alla nostra newsletter: sarete sempre aggiornati sulle nostre attività!