Dare un senso ai Touchpoint

 

Come utilizzare i touchpoint per estrarre dati utili ad incrementare le performance delle campagne di vendita? Ma ancora prima, cos'è un touchpoint? Ne parliamo in questo video raccontandovi anche come abbiamo utilizzato touchpoint e gamification per il nostro cliente MCZ e come Santoni ha trasformato i suoi prodotti in touchpoint.

Ne parla
  • Nicola De Carne, Chief Marketing Officer Rhei

Condividi

CASE HISTORY

Unire i punti per conoscere meglio il cliente e non perdere opportunità

Rhei ha accompagnato Santoni nella progettazione e nello sviluppo di un complesso quanto innovativo progetto di digitalizzazione dei canali di vendita con l’obiettivo di dare vita ad un’articolata strategia di Omnicanalità che consentisse all’azienda di “mettersi in ascolto del cliente” lungo tutto il suo Customer Journey.

Leggete ora

crm labs

Il ruolo del CRM nella creazione e nella distribuzione dei contenuti
Il ruolo del CRM nella creazione e nella distribuzione dei contenuti Andate alla risorsa
Volete dare una marcia in più al vostro HR?
Volete dare una marcia in più al vostro HR? Andate alla risorsa
Volete migliorare i processi di vendita? Vi spieghiamo come farlo con HubSpot
Volete migliorare i processi di vendita? Vi spieghiamo come farlo con HubSpot Andate alla risorsa
Volete rendere più efficienti i canali di vendita e di contatto con HubSpot? Parlatene con un nostro esperto

contenuti suggeriti

E-commerce headless, cos’è e perché può fare la differenza
post
crm
E-commerce headless, cos’è e perché può fare la differenza

Nell’era dell’omnicanalità, le soluzioni e-commerce “headless” rappresentano un’importante...

Andate alla risorsa
“Phygital”, la nuova dimensione in cui relazionarsi con il cliente
post
HubSpot Omnicanalità
“Phygital”, la nuova dimensione in cui relazionarsi con il cliente

La dimensione Phygital è un nuovo spazio tra online e offline in cui le aziende possono dialogare...

Andate alla risorsa
CRM per abilitare campagne social ADV altamente performanti
post
crm
CRM per abilitare campagne social ADV altamente performanti

Un CRM evoluto abilita e rende scalabili tutte e strategie di customer experience management, e in...

Andate alla risorsa
Cosa manca ad HubSpot per eccellere tra i leader del Magic Quadrant 2022?
post
HubSpot
Cosa manca ad HubSpot per eccellere tra i leader del Magic Quadrant 2022?

Il 19 settembre Gartner ha pubblicato il suo famoso Magic Quadrant dedicato alle piattaforme di...

Andate alla risorsa

Per non perdere nessuna novità

Iscrivetevi alla nostra newsletter: sarete sempre aggiornati sulle nostre attività!

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!