Come utilizzare i touchpoint per estrarre dati utili ad incrementare le performance delle campagne di vendita? Ma ancora prima, cos'è un touchpoint? Ne parliamo in questo video raccontandovi anche come abbiamo utilizzato touchpoint e gamification per il nostro cliente MCZ e come Santoni ha trasformato i suoi prodotti in touchpoint.
Rhei ha accompagnato Santoni nella progettazione e nello sviluppo di un complesso quanto innovativo progetto di digitalizzazione dei canali di vendita con l’obiettivo di dare vita ad un’articolata strategia di Omnicanalità che consentisse all’azienda di “mettersi in ascolto del cliente” lungo tutto il suo Customer Journey.
Grazie per aver compilato il form, ti contatteremo al più presto!
Nell’era dell’omnicanalità, le soluzioni e-commerce “headless” rappresentano un’importante...
Andate alla risorsaLa dimensione Phygital è un nuovo spazio tra online e offline in cui le aziende possono dialogare...
Andate alla risorsaUn CRM evoluto abilita e rende scalabili tutte e strategie di customer experience management, e in...
Andate alla risorsaIl 19 settembre Gartner ha pubblicato il suo famoso Magic Quadrant dedicato alle piattaforme di...
Andate alla risorsaIscrivetevi alla nostra newsletter: sarete sempre aggiornati sulle nostre attività!