I processi di vendita hanno perso la loro linearità e il percorso d’acquisto è diventato la somma di micro momenti di interazione tra azienda e cliente lungo un numero di touchpoint fisici e digitali in continua crescita. La soluzione? Guarda il video!
Grazie alle possibilità offerte da HubSpot in termini di integrazione dei dati cliente e di automazione totale dei processi di customer service, abbiamo supportato TeamSystem, azienda leader in Italia nei software gestionali, a raggiungere importanti obiettivi:
Grazie per aver compilato il form, ti contatteremo al più presto!
Nella seconda puntata di CRM Labs Luca Pavoni, nostro CRM strategist e Luca Roncaglia, Head of...
Andate alla risorsaAssociare le funzionalità di un CRM evoluto alla piattaforma e-commerce offre vantaggi e importanti...
Andate alla risorsaPresentiamo CRM Labs, uno spazio multi formato di discussione e confronto sulle grandi opportunità...
Andate alla risorsaIl CRM è un hub strategico per la realizzazione di tutte le strategie di Customer Experience...
Andate alla risorsaIscrivetevi alla nostra newsletter: sarete sempre aggiornati sulle nostre attività!