Come ottimizzare Attraction e Retention grazie al CRM di HubSpot

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Nello scenario attuale dove il customer journey è confuso e frammentato, per essere visibili e costruire una relazione di valore con il proprio pubblico è necessario ragionare in termini di omnicanalità. Ma presidiare tutti i touchpoint con i clienti e gestire l'enorme quantità di dati che ogni interazione genera è spesso troppo oneroso. Come rendere scalabile questo processo?

Ne parlano
  • Luca Pavoni, CRM strategist in Rhei
  • Luca Roncaglia, Head of Sales di WorkUp - NSP company
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Come abbiamo migliorato il Customer Service di un’azienda leader nell’informatica.

Grazie alle possibilità offerte da HubSpot in termini di integrazione dei dati cliente e di automazione totale dei processi di customer service, abbiamo supportato TeamSystem, azienda leader in Italia nei software gestionali, a raggiungere importanti obiettivi:

  • miglioramento della Customer Experience;
  • attivazione di sofisticati programmi di prevention e retention con un conseguente aumento delle opportunità di vendita;
  • significativo abbassamento del tasso di abbandono dei clienti.

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