Volete acquistare HubSpot ma non sapete qual è la licenza giusta?

 

HubSpot è una piattaforma CRM completa per gestire tutte le attività di marketing, vendite, servizio clienti e sito web. Le sue funzionalità possono essere attivate progressivamente, ma scegliere il formato giusto non è per nulla semplice. Vediamo allora insieme cosa dovete valutare per individuare quale HubSpot fa per voi.

Ne parla
  • Biagio Borrelli, CRM HubSpot Strategist Rhei

Condividi

correlati

Come  incrementare le vendite grazie al CRM di HubSpot
Come  incrementare le vendite grazie al CRM di HubSpot Andate alla risorsa
Volete utilizzare HubSpot per potenziare le vendite dei vostri store?
Volete utilizzare HubSpot per potenziare le vendite dei vostri store? Andate alla risorsa
Il CMS di HubSpot per un sito che converte
Il CMS di HubSpot per un sito che converte Andate alla risorsa
Volete rendere più efficienti i canali di vendita e di contatto con HubSpot? Parlatene con un nostro esperto

contenuti suggeriti

Perché il CMS di HubSpot ha una marcia in più? Spiegato bene
post
HubSpot CMS
Perché il CMS di HubSpot ha una marcia in più? Spiegato bene

Il CMS di HubSpot è un software di ultima generazione che permette di gestire in autonomia blog e...

Andate alla risorsa
HubSpot e Voice of Customer: cosa abbiamo fatto per Casa Bugatti
post
AI
HubSpot e Voice of Customer: cosa abbiamo fatto per Casa Bugatti

Durante il nostro ultimo HubSpot Hug “Il futuro del Customer Experience Management nell’era del...

Andate alla risorsa
Cosa manca ad HubSpot per eccellere tra i leader del Magic Quadrant 2022?
post
HubSpot
Cosa manca ad HubSpot per eccellere tra i leader del Magic Quadrant 2022?

Il 19 settembre Gartner ha pubblicato il suo famoso Magic Quadrant dedicato alle piattaforme di...

Andate alla risorsa
Perché gestire i lead con HubSpot fa la differenza?
post
HubSpot Lead Management crm
Perché gestire i lead con HubSpot fa la differenza?

Come gestire ed estrarre valore dal flusso continuo di dati che alimenta il vostro database...

Andate alla risorsa

Per non perdere nessuna novità

Iscrivetevi alla nostra newsletter: sarete sempre aggiornati sulle nostre attività!

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!