Marketing Nurturing B2B

Il pacchetto per trasformare i contatti in clienti

Marketing Nurturing B2B è il pacchetto"ready to use"pensato per potenziare l'attività di gestione dei lead generati dalle campagne marketing, profilandoli efficacemente e convertendoli in clienti grazie alle funzionalità di HubSpot.

Beneficiate di 10 settimane di Marketing Nurturing potenziato!

Trasformate i lead in clienti
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Marketing Nurturing B2B

Mktg Nurturing B2B-soluzioni

Come funziona

Il pacchetto Marketing Nurturing rappresenta una soluzione pronta all’uso per avviare al meglio il processo di qualificazione dei contatti generati e di trasformazione dei potenziali clienti in clienti effettivi, attraverso l’uso strategico di contenuti mirati a guidare i contatti presenti nel CRM a compiere azioni di conversione.
Un workshop preliminare ci consentirà di definire insieme a voi quali sono le esigenze e gli obiettivi della vostra azienda e, sulla base dei risultati del workshop, i nostri tecnici predisporranno i settaggi più idonei della piattaforma.

 

Attività comprese nel pacchetto

Una volta che i nostri tecnici avranno predisposto i settaggi della piattaforma in base alle esigenze e agli obiettivi specifici condivisi nel workshop, avvieremo le attività comprese nel pacchetto:
  • analisi qualitativa del database (Contatti e Company);
  • organizzazione del CRM (profilazione dei contatti e segmentazione in liste);
  • check della corretta connessione di tutte le pagine del sito al CRM HubSpot;
  • creazione di nr. 1 form di contatto (Iscrizione Newsletter) e welcome kit;
  • produzione di nr. 6 blog post a supporto della campagna (2 al mese per 3 mesi);
  • mirroring dei post sui canali social;
  • creazione e invio nr. 3 newsletter (1 al mese);
  • creazione, gestione e automazione di nr. 12 DEM (1 a settimana per 3 mesi). I contenuti e la creatività non sono inclusi.
  • attivazione degli strumenti di automation presenti in HubSpot per ottimizzare l’interazione tra il CRM e il vostro reparto vendite (e relativa al reparto vendita degli eventi di conversione).

 

Quali vantaggi vi offre

L’attività di Mktg Nurturing vi permetterà di valorizzare i lead presenti nel CRM o che arrivano nel CRM dai diversi canali, qualificandoli e accompagnandoli con contenuti studiati appositamente.

 

Durata

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