Sales Enablement B2B

Il pacchetto per organizzare i processi commerciali

Sales Enablement B2B è il pacchetto che unisce consulenza e formazione per aiutare le aziende a sfruttare pienamente le funzionalità di HubSpot in chiave commerciale, usando in modo strategico gli strumenti di automazione della piattaforma e affinando i processi di vendita e di gestione mirata dei contatti.

In 8 settimane i vostri strumenti di vendita aumenteranno la loro potenza!

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Sales Enablement B2B

Sales Enablement B2B-soluzioni

Come funziona

Il pacchetto Sales Enablement contiene tutte le attività di consulenza strategica, predisposizione tecnica e formazione per garantire alla vostra azienda un’ottimizzazione dei flussi commerciali. Un workshop preliminare ci consentirà di definire insieme a voi quali sono le esigenze e gli obiettivi della vostra azienda e, sulla base dei risultati del workshop, i nostri tecnici predisporranno i settaggi più idonei della piattaforma.

 

Attività comprese nel pacchetto

Una volta che i nostri tecnici avranno predisposto i settaggi della piattaforma in base alle esigenze e agli obiettivi specifici condivisi nel workshop, avvieremo le attività comprese nel pacchetto:
  • definizione di massimo nr. 4 pipeline di vendita;
  • configurazione nr. 1 workflow finalizzato alla promozione di specifici eventi commerciali (fiere, eventi, webinar, ecc);
  • predisposizione delle notifiche degli eventi di conversione al sales team;
  • creazione di specifiche dashboard di reportistica dedicate alla rete di vendita e alla direzione commerciale, per il controllo delle attività, dei budget, ecc;
  • supporto consulenziale per la definizione del forecast e degli obiettivi di vendita;
  • nr. 6 sessioni di training formativo per il team commerciale.

 

Quali vantaggi vi offre

L’attività di Sales Enablement vi permetterà di ottenere il miglioramento dei flussi di vendita e di sfruttare in modo completo le funzioni di automazione di HubSpot.
Alcuni benefici offerti da questo pacchetto sono:
  • la possibilità di qualificare i clienti in base al comportamento e alle esigenze per concentrare le attività di vendita sui profili più promettenti;
  • presidiare con successo tutti i momenti di contatto con i clienti;
  • fornire alla rete commerciale strumenti nuovi ed efficienti;
  • fissare metriche di misurazione dell’efficienza dei processi e prendere decisioni sulla base delle indicazioni concrete fornite dai dati.

 

Durata

In 8 settimane i vostri strumenti di vendita aumenteranno la loro potenza.

CASE HISTORY

Digital Sales Enablement: programmati per vendere!

Attraverso un sofisticato progetto di Digital Sales Enablement, Rhei ha affiancato TeamSystem in un percorso di riorganizzazione dei processi di vendita, che ha permesso di acquisire nuovi clienti e fidelizzare quelli esistenti, promuovendo anche azioni di upselling.

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