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CRESCERE CON HUBSPOT
Volete acquistare licenze HubSpot?
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Vi affianchiamo nella valutazione di ciò che HubSpot può fare per la vostra azienda, per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi in tempi certi.
Volete rendere HubSpot produttivo da subito?
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Vi offriamo una serie di pacchetti pronti all’uso per rendere immediatamente operativo HubSpot.
Volete ottimizzare l’uso di HubSpot?
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Vi accompagniamo nella valutazione di ciò che HubSpot può fare di più per la vostra azienda.

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Di cosa avete bisogno?
Sfruttare l'omnicanalità per interagire con i contatti
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Gestire al meglio i contatti che entrano nel database
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Migliorare i processi di vendita
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Conoscere il pubblico e intercettarlo su tutti i touch point
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Costruire strategie data driven
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Avere un sito che converte da gestire in autonomia
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Migliorare il customer service
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Avere visibilità della catena distributiva installatori - rivenditori
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Ricevere supporto nella gestione dei progetti
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Coinvolgere il pubblico con contenuti di valore
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Imparare ad usare HubSpot al meglio
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Integrare applicazioni e migrare dati
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approfondimenti
Blog
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Nel nostro blog troverete un’accurata panoramica sui temi più attuali della customer experience e uno sguardo sulle evoluzioni future del CRM: strumenti, applicazioni, funzionalità, strategie e molto altro.

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esplorazioni
CRM Labs
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CRM Labs è lo spazio in cui esploriamo il mondo del CRM e, in particolare, della piattaforma HubSpot, in una serie di video caratterizzati da un approccio sperimentale.
WEBINAR
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Strumenti, funzionalità e processi che rendono efficiente l’utilizzo della piattaforma HubSpot.
PODCAST
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Cartografie è il podcast realizzato da Rhei e dedicato alle vite, ai successi e alle intuizioni di uomini che hanno saputo individuare strade nuove e disegnare le mappe che ci guidano, ancora oggi, nel percorrerle.

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Chi siamo
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Rhei
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Siamo attivatori di efficienza e di produttività in tutte le aree del Customer Experience Management
La nostra mission
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Generare soluzioni efficienti e risultati certi
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Interroghiamo i dati, rispondiamo con i dati

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Siamo ricercatori di soluzioni.

Con il gusto per la prospettiva e il senso della concretezza.

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Sales Enablement B2B

Il pacchetto per organizzare i processi commerciali

Sales Enablement B2B è il pacchetto che unisce consulenza e formazione per aiutare le aziende a sfruttare pienamente le funzionalità di HubSpot in chiave commerciale, usando in modo strategico gli strumenti di automazione della piattaforma e affinando i processi di vendita e di gestione mirata dei contatti.

In 8 settimane i vostri strumenti di vendita aumenteranno la loro potenza!

Create processi di vendita
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Sales Enablement B2B

Sales Enablement B2B-soluzioni

Come funziona

Il pacchetto Sales Enablement contiene tutte le attività di consulenza strategica, predisposizione tecnica e formazione per garantire alla vostra azienda un’ottimizzazione dei flussi commerciali. Un workshop preliminare ci consentirà di definire insieme a voi quali sono le esigenze e gli obiettivi della vostra azienda e, sulla base dei risultati del workshop, i nostri tecnici predisporranno i settaggi più idonei della piattaforma.

 

Attività comprese nel pacchetto

Una volta che i nostri tecnici avranno predisposto i settaggi della piattaforma in base alle esigenze e agli obiettivi specifici condivisi nel workshop, avvieremo le attività comprese nel pacchetto:
  • definizione di massimo nr. 4 pipeline di vendita;
  • configurazione nr. 1 workflow finalizzato alla promozione di specifici eventi commerciali (fiere, eventi, webinar, ecc);
  • predisposizione delle notifiche degli eventi di conversione al sales team;
  • creazione di specifiche dashboard di reportistica dedicate alla rete di vendita e alla direzione commerciale, per il controllo delle attività, dei budget, ecc;
  • supporto consulenziale per la definizione del forecast e degli obiettivi di vendita;
  • nr. 6 sessioni di training formativo per il team commerciale.

 

Quali vantaggi vi offre

L’attività di Sales Enablement vi permetterà di ottenere il miglioramento dei flussi di vendita e di sfruttare in modo completo le funzioni di automazione di HubSpot.
Alcuni benefici offerti da questo pacchetto sono:
  • la possibilità di qualificare i clienti in base al comportamento e alle esigenze per concentrare le attività di vendita sui profili più promettenti;
  • presidiare con successo tutti i momenti di contatto con i clienti;
  • fornire alla rete commerciale strumenti nuovi ed efficienti;
  • fissare metriche di misurazione dell’efficienza dei processi e prendere decisioni sulla base delle indicazioni concrete fornite dai dati.

 

Durata

In 8 settimane i vostri strumenti di vendita aumenteranno la loro potenza.
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