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CRESCERE CON HUBSPOT
Volete acquistare licenze HubSpot?
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Vi affianchiamo nella valutazione di ciò che HubSpot può fare per la vostra azienda, per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi in tempi certi.
Volete rendere HubSpot produttivo da subito?
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Vi offriamo una serie di pacchetti pronti all’uso per rendere immediatamente operativo HubSpot.
Volete ottimizzare l’uso di HubSpot?
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Vi accompagniamo nella valutazione di ciò che HubSpot può fare di più per la vostra azienda.

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Di cosa avete bisogno?
Sfruttare l'omnicanalità per interagire con i contatti
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Gestire al meglio i contatti che entrano nel database
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Migliorare i processi di vendita
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Conoscere il pubblico e intercettarlo su tutti i touch point
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Costruire strategie data driven
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Avere un sito che converte da gestire in autonomia
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Migliorare il customer service
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Avere visibilità della catena distributiva installatori - rivenditori
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Ricevere supporto nella gestione dei progetti
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Coinvolgere il pubblico con contenuti di valore
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Imparare ad usare HubSpot al meglio
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Integrare applicazioni e migrare dati
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approfondimenti
Blog
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Nel nostro blog troverete un’accurata panoramica sui temi più attuali della customer experience e uno sguardo sulle evoluzioni future del CRM: strumenti, applicazioni, funzionalità, strategie e molto altro.

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esplorazioni
CRM Labs
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CRM Labs è lo spazio in cui esploriamo il mondo del CRM e, in particolare, della piattaforma HubSpot, in una serie di video caratterizzati da un approccio sperimentale.
WEBINAR
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Strumenti, funzionalità e processi che rendono efficiente l’utilizzo della piattaforma HubSpot.
PODCAST
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Cartografie è il podcast realizzato da Rhei e dedicato alle vite, ai successi e alle intuizioni di uomini che hanno saputo individuare strade nuove e disegnare le mappe che ci guidano, ancora oggi, nel percorrerle.

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Chi siamo
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Rhei
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Siamo attivatori di efficienza e di produttività in tutte le aree del Customer Experience Management
La nostra mission
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Generare soluzioni efficienti e risultati certi
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Interroghiamo i dati, rispondiamo con i dati

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Siamo ricercatori di soluzioni.

Con il gusto per la prospettiva e il senso della concretezza.

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Content Creation

Volete coinvolgere il vostro pubblico con contenuti di valore?

Punti vendita, spazi digitali, canali innovativi: oggi l’interazione tra l’azienda e i suoi clienti o prospect si svolge in modo variegato, spesso in modalità asincrona, attraverso mezzi molto differenti tra loro. Le frasi di questa conversazione moderna sono i contenuti: tutto ciò che l’azienda rivolge al proprio pubblico per coinvolgerlo e rispondere alle sue ricerche e richieste.
Ma come produrre contenuti di qualità, che garantiscano l’effetto desiderato sui clienti?
Aumentate l’efficacia delle vostre interazioni
con i clienti grazie a contenuti di valore!
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Crescono le occasioni di contatto, crescono le esigenze di rispondere bene

Brand e clienti: due entità che oggi sono in costante contatto. Sono sempre di più i canali di comunicazione (alcuni innovativi, come le applicazioni AR e VR o i dispositivi IoT) tra l’azienda e il suo pubblico, ma anche i “momenti” di interazione. Un contesto in cui si avvantaggia chi sa come nutrire adeguatamente la conversazione con i clienti.

L’interazione con i clienti ha un solo punto fermo: i contenuti

Il linguaggio utilizzato nel dialogo tra prospect o clienti e azienda è rappresentato dai contenuti: informazioni, novità, consigli o risposte a domande precise. I contenuti, indipendentemente dal formato e dal canale, devono essere di qualità e coerenti con gli interessi e le esigenze degli utenti, per intercettare con successo i clienti nel momento e nel luogo (fisico o digitale) in cui stanno cercando informazioni sul brand o i suoi prodotti/servizi.

Il valore dei contenuti è il miglior alleato della Customer Experience

Il valore dei contenuti concorre a creare una Customer Experience positiva (anche prima della fase commerciale) e alimenta la fedeltà dei clienti. 
Questo è il vantaggio della Content Creation di qualità: consente un’interazione con il proprio pubblico sulla base di contenuti di sicuro interesse (grazie all’approccio data-driven) e permette di sfruttare in modo efficace le opportunità offerte dal content marketing.

soluzione

Content Creation con Rhei e con gli strumenti di HubSpot

Supportiamo le vostre esigenze di comunicazione, creando contenuti originali, data-driven, studiati per incontrare l’interesse e generare coinvolgimento nei vostri clienti e prospect, durante ogni fase del loro customer journey, dal primo contatto fino al post-vendita e oltre. Grazie alle risorse di HubSpot, utilizziamo i dati del CRM e la marketing automation per recapitare il contenuto giusto, alla persona giusta, nel momento giusto. E costruiamo in questo modo dei processi finalizzati ad alimentare la relazione tra la vostra azienda e i suoi clienti, creando continuità tra i touchpoint fisici e quelli digitali e favorendo l’efficienza delle attività del marketing, delle vendite e del servizio clienti.

Con Rhei e le funzioni di HubSpot i vostri contenuti parlano direttamente a ogni cliente

Per offrirvi risultati concreti e tracciabili, partiamo da un audit preliminare che ci aiuta a identificare con chiarezza il posizionamento, la mission e le esigenze della vostra azienda e definiamo un’accurata strategia di content marketing, un vero e proprio progetto editoriale che si avvale delle tecniche di copywriting strategico e degli strumenti di CRM per offrire al vostro pubblico risposte one-to-one pertinenti, efficaci e coerenti. Il nostro team, composto da giornalisti professionisti e digital content strategist, realizza contenuti multicanale, ottimizzati SEO, e finalizzati a nutrire la relazione con il vostro pubblico attraverso:

  • piani editoriali per la pianificazione delle uscite su ciascun canale;
  • sviluppo di contenuti per web;
  • sviluppo di contenuti per blog;
  • content revamping: l’attualizzazione dei vostri contenuti obsoleti tramite editing e definizione di format più performanti;
  • sviluppo di contenuti per i social media;
  • tip sheet, whitepaper, e-book;
  • newsletter;
  • case study;
  • landing page finalizzate alla conversione;
  • campagne di email marketing;
  • video storytelling.

Parlatene subito con un esperto!

Contattateci

Se, invece, volete approfondire le necessità correlate alla Content Creation, potreste essere interessati alle nostre soluzioni di Lead Management, Inbound Marketing e al CMS di HubSpot.

 

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I contenuti di valore generano grandi vantaggi

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Il Marketing

Il marketing potrà attrarre potenziali clienti accompagnandoli nel cammino verso la decisione 
d’acquisto in maniera efficace, aumentare la reputazione del brand posizionandolo come punto di riferimento del proprio settore, creare conoscenza sui temi che contribuiscono ad aumentare l’importanza e il valore del bene o servizio proposto e fornire strumenti di formazione su argomenti specifici per target specializzati.

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Le Vendite

Le vendite potranno beneficiare di strategie data-driven per costruire opportunità commerciali
mirate e per fidelizzare i clienti esistenti creando relazioni durature.

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Il Servizio Clienti

Il customer service potrà beneficiare del miglioramento della Customer Experience offerto 
dalla fruizione di contenuti di valore offerta ai clienti.

Aumentate l’efficacia delle vostre interazioni con i clienti grazie a contenuti di valore! Contattateci

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Content Creation: la qualità paga e vende

Grazie alla produzione di contenuti di qualità, strategicamente guidati da una Single Customer View precisa e aggiornata, Rhei ha garantito a Viessmann un elevato grado di efficacia delle campagne online e, nello specifico, della campagna “Superbonus 110%”

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