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CRESCERE CON HUBSPOT
Volete acquistare licenze HubSpot?
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Vi affianchiamo nella valutazione di ciò che HubSpot può fare per la vostra azienda, per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi in tempi certi.
Volete rendere HubSpot produttivo da subito?
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Di cosa avete bisogno?
Sfruttare l'omnicanalità per interagire con i contatti
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Gestire al meglio i contatti che entrano nel database
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Migliorare i processi di vendita
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Conoscere il pubblico e intercettarlo su tutti i touch point
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Costruire strategie data driven
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Avere un sito che converte da gestire in autonomia
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Migliorare il customer service
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Avere visibilità della catena distributiva installatori - rivenditori
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Ricevere supporto nella gestione dei progetti
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Coinvolgere il pubblico con contenuti di valore
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Imparare ad usare HubSpot al meglio
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Integrare applicazioni e migrare dati
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approfondimenti
Blog
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Nel nostro blog troverete un’accurata panoramica sui temi più attuali della customer experience e uno sguardo sulle evoluzioni future del CRM: strumenti, applicazioni, funzionalità, strategie e molto altro.

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esplorazioni
CRM Labs
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CRM Labs è lo spazio in cui esploriamo il mondo del CRM e, in particolare, della piattaforma HubSpot, in una serie di video caratterizzati da un approccio sperimentale.
WEBINAR
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Strumenti, funzionalità e processi che rendono efficiente l’utilizzo della piattaforma HubSpot.
PODCAST
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Cartografie è il podcast realizzato da Rhei e dedicato alle vite, ai successi e alle intuizioni di uomini che hanno saputo individuare strade nuove e disegnare le mappe che ci guidano, ancora oggi, nel percorrerle.

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Chi siamo
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Rhei
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Siamo attivatori di efficienza e di produttività in tutte le aree del Customer Experience Management
La nostra mission
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Generare soluzioni efficienti e risultati certi
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Interroghiamo i dati, rispondiamo con i dati

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Contatti
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Siamo ricercatori di soluzioni.

Con il gusto per la prospettiva e il senso della concretezza.

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Contatti
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Lead Management

Volete gestire efficacemente i contatti che raccogliete?

Grazie alla multicanalità o attraverso efficaci strategie di lead generation, oggi è possibile raccogliere un notevole numero di contatti interessati, generando un flusso continuo che dai diversi punti di contatto, digitali o fisici, porta verso i sistemi dell’azienda. Un database di contatti è un patrimonio di potenziali clienti.
Ma come trasformare un contatto in un cliente?
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La differenza tra generare lead e generare clienti

Trovare clienti è l’imperativo di ogni azienda. E, in un contesto di multicanalità, il primo passo viene semplificato dagli strumenti a disposizione e dalla consapevolezza che tutti i touchpoint sono potenti generatori di lead. Ogni contatto è un cliente potenziale, ma se non viene gestito efficacemente rischia di non convertirsi in un cliente effettivo. 

Ogni contatto è una domanda che necessita di una risposta

Le attività di Lead Generation vi forniscono la prima battuta di un dialogo con chi ha dimostrato interesse verso i vostri prodotti o servizi, con chi ha formulato una domanda in chiave digitale. È importante che la risposta sia tempestiva, ma lo è ancora di più che sia precisa, coerente, personalizzata. 
La necessità manifestata deve essere gestita sia con processi di automazione efficienti sia inviando il giusto stimolo al settore della vostra azienda.

Dove termina la lead generation comincia la gestione dei contatti

Chi investe nella raccolta di lead o nella Digital Transformation con obiettivi commerciali sa cosa cerca. Chi riserva la stessa attenzione al Lead Management sa come ottenerlo. Una volta avviato il processo che porta nei sistemi aziendali dati e contatti, è fondamentale strutturare lo strumento di gestione di quel flusso di informazioni.      Questo è il vantaggio di un efficiente Lead Management: una gestione dei contatti che non lascia nulla al caso.

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Lead Management efficiente attraverso HubSpot con Rhei

Gestire produttivamente i contatti significa prima di tutto qualificarli in modo preciso e strategico: ogni lead dev’essere analizzato, valutato, inserito in un gruppo omogeneo, mantenuto attivo anche grazie agli strumenti di automazione di HubSpot e inviato al canale di gestione idoneo. L’esperienza che abbiamo maturato, supportando molte aziende in questo tipo di necessità, ci ha permesso di affinare i processi di Lead Management, individuando i criteri di qualificazione e le metriche di valutazione che garantiscono i migliori risultati.

Con Rhei la gestione dei vostri lead si avvale dei precisi strumenti di automazione di HubSpot

Finalizziamo e attiviamo gli strumenti del CRM di HubSpot e sofisticate soluzioni di automazione sulla base delle vostre esigenze di lead management, così da ottenere una gestione dei contatti non solo efficiente e organizzata, ma volta al risultato: alla trasformazione dei lead in veri e propri clienti.

Parlatene subito con un nostro esperto!

Contattateci

Se, invece, volete approfondire le necessità correlate al Lead Management, potreste essere interessati alle nostre soluzioni di Single Customer View, Digital Sales Enablement, Data-Driven Business e Content Creation.

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Gestire bene i lead porta beneficio in molte aree

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Le Vendite

La gestione automatizzata di molte funzioni e la panoramica in tempo reale, offerta per ogni singolo contatto, vi consentiranno di inquadrare con rapidità e semplicità ciascun lead, identificando i più promettenti e concentrando il vostro impegno su di loro, con un evidente vantaggio in termini di impegno/risultato commerciale nelle vendite attraverso i canali online o fisici e con un parallelo miglioramento della customer experience.

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Il Marketing

L’accurata qualificazione dei lead e dei clienti potenzierà l’interazione tra il vostro reparto marketing e le vendite, sulla base di informazioni di chiara lettura e di una single customer view strutturata, consentendovi di personalizzare e rendere più produttive le campagne e di fornire al personale di vendita di lead maggiormente definiti.

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Il Servizio Clienti

Il vostro servizio clienti potrà condividere le informazioni con gli altri team aziendali, gestendo in questo modo le necessità dei clienti con maggiore efficienza, rapidità e scalabilità. Potrà anche “ricambiare” individuando, grazie al proprio ruolo, interessanti opportunità di vendita e segnalandole al reparto vendite, dando così vita a un circolo virtuoso con beneficio dell’azienda e della customer experience.

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Lead Management: contatti caldi per vendite mirate

Ideando e realizzando un progetto di Lead Management mirato ad affinare la conoscenza dei diversi profili cliente, Rhei ha supportato Mcz nel miglioramento della Lead Generation e nell’incremento delle opportunità di vendita.

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