Come ottimizzare e valorizzare i database

HubSpot Video

 

Il database dei contatti è un patrimonio aziendale importantissimo, una ricchezza che le aziende hanno in casa ma che spesso non riescono a sfruttare. Scoprite come rendere efficienti i vostri database.

Ne parla
  • Luca Pavoni, CRM HubSpot Strategist Rhei

Condividi

correlati

Volete utilizzare HubSpot per potenziare le vendite dei vostri store?
Volete utilizzare HubSpot per potenziare le vendite dei vostri store? Andate alla risorsa
Volete rendere HubSpot subito produttivo? Vi serve l'Onboarding!
Volete rendere HubSpot subito produttivo? Vi serve l'Onboarding! Andate alla risorsa
Come ottimizzare Attraction e Retention grazie al CRM di HubSpot
Come ottimizzare Attraction e Retention grazie al CRM di HubSpot Andate alla risorsa
Volete rendere più efficienti i canali di vendita e di contatto con HubSpot? Parlatene con un nostro esperto

contenuti suggeriti

Nasce CRM Labs
post
crm
Nasce CRM Labs

Presentiamo CRM Labs, uno spazio multi formato di discussione e confronto sulle grandi opportunità...

Andate alla risorsa
“Phygital”, la nuova dimensione in cui relazionarsi con il cliente
post
HubSpot Omnicanalità
“Phygital”, la nuova dimensione in cui relazionarsi con il cliente

La dimensione Phygital è un nuovo spazio tra online e offline in cui le aziende possono dialogare...

Andate alla risorsa
E-commerce headless, cos’è e perché può fare la differenza
post
crm
E-commerce headless, cos’è e perché può fare la differenza

Nell’era dell’omnicanalità, le soluzioni e-commerce “headless” rappresentano un’importante...

Andate alla risorsa
HubSpot CMS per costruire un sito web che converte
focus
HubSpot CMS
HubSpot CMS per costruire un sito web che converte

Il sito web è oggi un asset aziendale che, se strutturato in maniera efficace e gestibile in...

Andate alla risorsa

Per non perdere nessuna novità

Iscrivetevi alla nostra newsletter: sarete sempre aggiornati sulle nostre attività!

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!