Come ottimizzare e valorizzare i database

 

Il database dei contatti è un patrimonio aziendale importantissimo, una ricchezza che le aziende hanno in casa ma che spesso non riescono a sfruttare. Scoprite come rendere efficienti i vostri database.

Ne parla
  • Luca Pavoni, CRM HubSpot Strategist Rhei

Condividi

correlati

Il ruolo dei CRM nella costruzione di un approccio customer centric
Il ruolo dei CRM nella costruzione di un approccio customer centric Andate alla risorsa
Come ottimizzare Attraction e Retention grazie al CRM di HubSpot
Come ottimizzare Attraction e Retention grazie al CRM di HubSpot Andate alla risorsa
Volete un servizio clienti moderno e automatizzato?
Volete un servizio clienti moderno e automatizzato? Andate alla risorsa
Vuoi rendere più efficienti i canali di vendita e di contatto con HubSpot? Parlane con un nostro esperto

contenuti suggeriti

Nasce CRM Labs
post
crm
Nasce CRM Labs

Presentiamo CRM Labs, uno spazio multi formato di discussione e confronto sulle grandi opportunità...

Andate alla risorsa
Risultati survey webinar CRM Davvero devi partire da zero?
post
crm
Risultati survey webinar CRM Davvero devi partire da zero?

In questo post condividiamo i risultati del sondaggio che abbiamo lanciato a seguito del nostro...

Andate alla risorsa
CRM e modelli RFM per nuove strategie Loyalty Omnicanale
post
crm Omnicanalità
CRM e modelli RFM per nuove strategie Loyalty Omnicanale

I programmi di loyalty diventano strategici per le aziende mature dal punto di vista digitale che...

Andate alla risorsa
Come estrarre valore dal vostro database contatti
post
crm
Come estrarre valore dal vostro database contatti

L’utilizzo di un CRM evoluto come HubSpot permette alle aziende di trasformare il proprio database...

Andate alla risorsa

Per non perdere nessuna novità

Iscriviti alla nostra newsletter: sarai sempre aggiornato sulle nostre attività!

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!