Come ottimizzare e valorizzare i database

 

Il database dei contatti è un patrimonio aziendale importantissimo, una ricchezza che le aziende hanno in casa ma che spesso non riescono a sfruttare. Scoprite come rendere efficienti i vostri database.

Ne parla
  • Luca Pavoni, CRM HubSpot Strategist Rhei

Condividi

correlati

Generative AI per potenziare le competenze dei team
Generative AI per potenziare le competenze dei team Andate alla risorsa
Come  incrementare le vendite grazie al CRM di HubSpot
Come  incrementare le vendite grazie al CRM di HubSpot Andate alla risorsa
Dare un senso ai Touchpoint
Dare un senso ai Touchpoint Andate alla risorsa
Volete rendere più efficienti i canali di vendita e di contatto con HubSpot? Parlatene con un nostro esperto

contenuti suggeriti

Nasce CRM Labs
post
crm
Nasce CRM Labs

Presentiamo CRM Labs, uno spazio multi formato di discussione e confronto sulle grandi opportunità...

Andate alla risorsa
Nasce Rhei Talks
post
news
Nasce Rhei Talks

Nasce Rhei Talks, una serie di “video chiacchierate” con professionisti che hanno maturato una...

Andate alla risorsa
La svolta di Santoni verso la Digital Transformation
post
crm Digital Sales Enablement
La svolta di Santoni verso la Digital Transformation

Con l’esigenza di dare continuità alle relazioni con clienti e rivenditori Santoni, brand delle...

Andate alla risorsa
E-commerce headless, cos’è e perché può fare la differenza
post
crm
E-commerce headless, cos’è e perché può fare la differenza

Nell’era dell’omnicanalità, le soluzioni e-commerce “headless” rappresentano un’importante...

Andate alla risorsa

Per non perdere nessuna novità

Iscrivetevi alla nostra newsletter: sarete sempre aggiornati sulle nostre attività!

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!