Come ottimizzare e valorizzare i database

 

Il database dei contatti è un patrimonio aziendale importantissimo, una ricchezza che le aziende hanno in casa ma che spesso non riescono a sfruttare. Scoprite come rendere efficienti i vostri database.

Ne parla
  • Luca Pavoni, CRM HubSpot Strategist Rhei

Condividi

correlati

Il ruolo dei CRM nella costruzione di un approccio customer centric
Il ruolo dei CRM nella costruzione di un approccio customer centric Andate alla risorsa
Il CRM copywriting come motore di fidelizzazione del cliente
Il CRM copywriting come motore di fidelizzazione del cliente Andate alla risorsa
Come ottimizzare Attraction e Retention grazie al CRM di HubSpot
Come ottimizzare Attraction e Retention grazie al CRM di HubSpot Andate alla risorsa
Vuoi rendere più efficienti i canali di vendita e di contatto con HubSpot? Parlane con un nostro esperto

contenuti suggeriti

Vuoi potenziare il tuo CRM HubSpot? Ti serve l’Intelligenza Artificiale!
post
HubSpot AI
Vuoi potenziare il tuo CRM HubSpot? Ti serve l’Intelligenza Artificiale!

Tra gli interventi che hanno popolato il nostro recente Hug “Il futuro del Customer Experience...

Andate alla risorsa
“Phygital”, la nuova dimensione in cui relazionarsi con il cliente
post
HubSpot Omnicanalità
“Phygital”, la nuova dimensione in cui relazionarsi con il cliente

La dimensione Phygital è un nuovo spazio tra online e offline in cui le aziende possono dialogare...

Andate alla risorsa
Come estrarre valore dal vostro database contatti
post
crm
Come estrarre valore dal vostro database contatti

L’utilizzo di un CRM evoluto come HubSpot permette alle aziende di trasformare il proprio database...

Andate alla risorsa
CRM e modelli RFM per nuove strategie Loyalty Omnicanale
post
crm Omnicanalità
CRM e modelli RFM per nuove strategie Loyalty Omnicanale

I programmi di loyalty diventano strategici per le aziende mature dal punto di vista digitale che...

Andate alla risorsa

Per non perdere nessuna novità

Iscrivetevi alla nostra newsletter: sarete sempre aggiornati sulle nostre attività!

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!