© rhei srl 2021

Innovare il CRM grazie al
Data-Driven Business

Con Federica Brancale parliamo di una metodologia coinvolgente e innovativa che utilizza creatività e intelligenza collettiva per creare strategie di data-driven business che permettono il corretto sviluppo di una Customer Relationship Management Platform.

Rhei-Talks-Innovare-CRM-DataDriven-Marketing

Innovare il CRM grazie al Data-Driven Business, la creatività e l'intelligenza collettiva

GUARDA IL VIDEO

Per saperne di più:

“Design a Data & Creativity Driven Business”

Scopri la metodologia per disegnare un corretto sviluppo del tuo CRM
Compila il form e scarica il pdf


Cover3D-Design-Thinking

 

Servizi

Facilitiamo l’implementazione e la governance di progetti complessi di Customer Experience Management.

p

Consulting

Grazie ad una profonda esperienza nel campo della consulenza aziendale e specifiche competenze verticali, aiutiamo i nostri clienti ad affrontare progetti complessi di Digital Transformation che migliorano la Customer Experience e creano nuovi vantaggi competitivi.

Scopri di più
o

Project Management

Il nostro team di esperti Project Manager guida le aziende nella realizzazione di progetti anche complessi di Digital Transformation e in particolare di Customer Experience Management.

Scopri di più
l

System Integration

Il nostro team di system integrator, grazie ad una consolidata competenza nella progettazione e nell’integrazione di architetture tecnologiche e applicazioni gestionali fortemente personalizzate, aiuta le aziende nella realizzazione di nuovi modelli di Customer Experience Management.

Scopri di più
t

Content Creation

Offriamo un servizio professionale per la progettazione editoriale e la realizzazione di contenuti multicanale, grazie al supporto di giornalisti professionisti e digital content strategist che assicura la creazione di valore per la comunicazione aziendale.

Scopri di più
j

Training & Coaching

Supportiamo i nostri clienti nella governance dei progetti di Customer Experience Management non solo gestendo le fasi che vanno dallo studio all’implementazione, ma anche fornendo un’attività continuativa di affiancamento e coaching del personale coinvolto.

Scopri di più