Davvero devi partire da zero?

Post Webinar 29-6 (520 × 320px)

 

Compilate il form e guardate la registrazione del webinar!

Grazie!

Presidiare ogni fase del customer journey è diventata una criticità per moltissime aziende e strategie di marketing che fino a ieri avevano successo oggi non funzionano più.

Se ti vi siete resi conto di non riuscire più a monitorare KPI fondamentali come volume d'acquisto, frequenza di visita o ultimo contatto con il cliente e vi piacerebbe presidiare l'intero customer journey dei vostri clienti, questo webinar fa per voi!

Discuteremo i vari aspetti del problema e, raccontando numerosi casi di successo, vi spiegheremo come sia stato possibile definire un framework di progetto che si sta rivelando un vero e proprio acceleratore di valore per tante aziende simili alla vostra.

Condividi
Volete rendere più efficienti i canali di vendita e di contatto con HubSpot? Parlatene con un nostro esperto

Per non perdere nessuna novità

Iscrivetevi alla nostra newsletter: sarete sempre aggiornati sulle nostre attività!

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!