Acquistare HubSpot

Volete potenziare la vostra azienda con HubSpot?

HubSpot è il CRM che mette il turbo a ogni azienda. Di ogni grandezza, in ogni settore, in ogni mercato. Lo farà anche con la vostra? Sappiamo tutti che è uno strumento potente ed estremamente versatile, ma la domanda chiave non è “Cosa fa HubSpot?”, bensì “Cosa farà HubSpot per la vostra azienda?”. Rispondere a questa domanda è fondamentale per ottenere il meglio da questa piattaforma e, in qualità di Diamond Partner HubSpot da molti anni, mettiamo la nostra competenza a vostra disposizione dai primi passi di valutazione fino alla predisposizione e all’utilizzo quotidiano.
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Attivare HubSpot: i primi passi sono importanti

Attrarre lead o gestire il servizio clienti, affinare la strategia di contenuti o sfruttare la multicanalità: indipendentemente dalla ragione per cui volete acquistare licenze HubSpot, la prima cosa che faremo insieme a voi sarà fare un’approfondita valutazione di come gli strumenti di HubSpot possono portare vantaggio alla vostra azienda.

Per raggiungere una meta, bisogna tracciare una rotta

Sappiamo che usare in modo produttivo HubSpot dal primo ingresso non è come alzare un interruttore: per ottenere risultati, bisogna impadronirsi di processi e metodi. Da oltre dieci anni, accompagniamo le aziende nei primi passi con HubSpot, supportandole con metodologie e procedure testate per garantire il raggiungimento degli obiettivi in tempi definiti.

La nostra consulenza gratuita

Per aiutarvi a comprendere quali benefici può offrirvi HubSpot, vi dedichiamo 4 ore di consulenza gratuita: un colloquio con un nostro esperto che risponderà alle domande-chiave: quali funzionalità vi servono? Quali processi migliorerà, quali vantaggi offrirà? È meglio attivare un solo hub o più di uno (marketing, sales, customer service)? Con quali sistemi si può integrare? Per rendere la consulenza più mirata, vi chiediamo di rispondere a un breve questionario per inquadrare meglio le vostre esigenze.

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vi supportiamo con:

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Valutazione dell’idoneità di HubSpot

Vi accompagniamo in un percorso guidato di valutazione per capire se HubSpot è lo strumento idoneo a rispondere alle esigenze della vostra azienda, in termini di obiettivi da raggiungere, software e sistemi con cui deve integrarsi, processi operativi e budget. È la scelta giusta per la vostra azienda? Lo capiremo insieme.

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Hubspot: set-up, onboarding e migrazione

Come passare dal vostro attuale CRM ad HubSpot, come evitare perdite di dati o ritardi? Semplice: i tecnici del nostro team si occuperanno per voi di tutte le fasi di onboarding, trasferendo ogni dato, informazione e funzionalità al vostro nuovo portale HubSpot, predisponendolo per voi e rendendolo operativo e produttivo fin dal primo utilizzo.

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Coaching & Training

Utilizzare in piena autonomia gli strumenti di HubSpot significa sfruttare al massimo l’investimento fatto dall’azienda. Ecco perché vi offriamo programmi di formazione e di coaching finalizzati all’utilizzo della piattaforma e alle strategie di Inbound Marketing. Coinvolgiamo le persone della vostra azienda, motivandole e incoraggiandole a impadronirsi delle funzionalità e delle logiche di HubSpot, e le aiutiamo a superare resistenze e ostacoli durante l’acquisizione di nuove competenze e modalità operative.

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Ci hanno scelto per ottenere il massimo da HubSpot

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