© rhei srl 2021

TeamSystem

Digital Sales Enablement

Abbiamo aiutato TeamSystem ad incrementare la propria base clienti e aumentarne la redditività attraverso la realizzazione di un sofisticato ed innovativo progetto di Digital Sales Enablement.

Il gruppo TeamSystem è uno dei primi fornitori italiani di software gestionali per professionisti e aziende. Fin dal suo esordio, nel 1979, si è distinto per il forte dinamismo che l’ha portato a crescere costantemente a tassi nettamente superiori a quelli medi del mercato nazionale dell'Information Technology. Oggi il gruppo è articolato in una rete di oltre 550 strutture sparse sul territorio nazionale distinte in Software Partner e sedi dirette e vanta oltre 1,4 milioni di clienti fidelizzati.

Teamsystem

 

Esigenze

Esigenze

L’offerta di TeamSystem è molto ampia e indirizzata ad un target estremamente eterogeneo: si va dalle soluzioni pensate per la gestione di una microimpresa o per il piccolo professionista, a soluzioni complesse per l’azienda di dimensioni enterprise e per i grandi studi di avvocati o commercialisti. 

Le vendite sono gestite attraverso un mix di canali: 

  • tradizionali (agenti di vendita);
  • telefonici (operatori call center);
  • online (e-commerce).

L'obiettivo di TeamSystem era di rendere efficiente il processo, gestire in modo fluido le richieste e processare le segnalazioni che quotidianamente entrano nel sistema CRM attraverso molteplici canali.

Era necessario sviluppare un progetto di Digital Sales Enablement con l’obiettivo di riorganizzare i processi di vendita, acquisire nuovi clienti e fidelizzare quelli esistenti, promuovendo anche azioni di upselling.

CONTINUA A LEGGERE

Scopri tutti i dettagli del progetto di Digital Sales Enablement
che abbiamo realizzato per TeamSystem
Compila il form e scarica il pdf


Cover3D-TeamSystem_Sales_Enablement

 

R
H

Immaginare la Customer Experience di domani

L’allineamento delle linee di business e la creazione di un ambiente integrato che abiliti la Single Customer View sono il presupposto per sfruttare proficuamente tutti punti di contatto con i clienti. E per immaginarne di nuovi.

LEGGI L'ARTICOLO