Il cliente dell’era digitale ha assunto il controllo delle proprie interazioni con l’azienda.
Abituato a trovare online una grande quantità di informazioni, si relaziona con le aziende attraverso molteplici touch point, ne misura l’etica, valuta i prodotti e i servizi, confronta l’offerta con altri competitor e, alla fine, decide.
Di conseguenza, oltre alla necessità di aggiornare i propri asset tecnologici e le procedure operative in senso digitale, motivano il processo di Digital Transformation delle aziende le seguenti necessità:
Non si tratta, come per i CRM tradizionali, della semplice raccolta delle informazioni sui clienti e sui loro acquisti.
E’ necessario sviluppare la capacità di tracciare i dati qualitativi e quantitativi provenienti dai diversi canali aziendali e, attraverso una governance corretta, aggregarli in modo che siano facilmente misurabili e utilizzabili dal marketing, dalle vendite e dal customer care.
Grazie alla nostra squadra di esperti nella progettazione e implementazione di innovative soluzioni di Digital Transformation e a metodologie di sviluppo ampiamente testate, da almeno un decennio aiutiamo i clienti a governare i cambiamenti necessari per sviluppare efficaci strategie di Customer Experience Management attraverso:
Inoltre, consapevoli dell’importanza della condivisione interna di un progetto di cambiamento, utilizziamo un approccio agile che mira ad accelerare la diffusione in azienda della necessaria cultura, affiancando il management coinvolto nelle attività di gestione della trasformazione.
Aiutiamo le aziende ad innovare i processi di Customer Experience Management attraverso soluzioni che facilitano la relazione con i clienti
Le nostre soluzioni di Single Customer View consentono di aumentare la redditività dei canali di vendita attraverso l'innovazione dei processi di Customer Experience.
SCOPRI DI PIU'Le nostre soluzioni di Lead Management combinando strategia, metodologia e tecnologia digitale aiutano le aziende ad ottimizzare la gestione strategica dei contatti e ad individuare le migliori opportunità di vendita.
SCOPRI DI PIU'Le nostre soluzioni di Digital Sales Enablement assicurano la governance dei processi di vendita e ne migliorano i risultati, aggiungendo valore alla Customer Experience che risulta sempre positiva e rilevante.
SCOPRI DI PIU'Le nostre soluzioni di Digital Service Enablement permettono alle aziende di rispondere ai propri clienti in modo corretto e personalizzato e di trasformare le richieste di assistenza in nuove opportunità di vendita.
SCOPRI DI PIU'Grazie ad una squadra di decennale esperienza, facilitiamo l’implementazione e la governance di progetti complessi di Customer Experience Management.
Grazie ad una profonda esperienza nel campo della consulenza aziendale e specifiche competenze verticali, aiutiamo i nostri clienti ad affrontare progetti complessi di Digital Transformation che migliorano la Customer Experience e creano nuovi vantaggi competitivi.
Scopri di piùIl nostro team di esperti Project Manager guida le aziende nella realizzazione di progetti anche complessi di Digital Transformation e in particolare di Customer Experience Management.
Scopri di piùIl nostro team di system integrator, grazie ad una consolidata competenza nella progettazione e nell’integrazione di architetture tecnologiche e applicazioni gestionali fortemente personalizzate, aiuta le aziende nella realizzazione di nuovi modelli di Customer Experience Management.
Scopri di piùOffriamo un servizio professionale per la progettazione editoriale e la realizzazione di contenuti multicanale, grazie al supporto di giornalisti professionisti e digital content strategist che assicura la creazione di valore per la comunicazione aziendale.
Scopri di piùSupportiamo i nostri clienti nella governance dei progetti di Customer Experience Management non solo gestendo le fasi che vanno dallo studio all’implementazione, ma anche fornendo un’attività continuativa di affiancamento e coaching del personale coinvolto.
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