Store Booster

Il pacchetto specifico per migliorare le performance dei punti vendita

Store Booster è il pacchetto in due versioni (Basic e Advanced) che, sfruttando le funzioni di profilazione e di automazione della piattaforma HubSpot, permette alle aziende con punti vendita di fidelizzare i clienti e aumentare le vendite attraverso l’invio programmato di comunicazioni informative e promozionali finalizzate a portare i clienti in negozio.

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Store booster

Store Booster-Soluzioni

Come funziona

Il pacchetto Store Booster è finalizzato ad aumentare il traffico nei punti vendita e sfruttare leve commerciali legate a ricorrenze particolari (per esempio il Black Friday, i saldi, San Valentino) oppure a sconti e promozioni per fidelizzare i vostri clienti e portarli nei vostri negozi. Un workshop preliminare ci consentirà di definire insieme a voi quali sono le esigenze e gli obiettivi della vostra azienda e, sulla base dei risultati del workshop, i nostri tecnici predisporranno i settaggi più idonei della piattaforma.

 

Attività comprese nel pacchetto

Una volta che i nostri tecnici avranno predisposto i settaggi della piattaforma in base alle esigenze e agli obiettivi condivisi nel workshop, avvieremo le attività specifiche di personalizzazione di HubSpot:
  • check della corretta connessione di tutte le pagine del sito al CRM HubSpot;
  • creazione di nr. 1 form Newsletter e welcome kit;
  • creazione di nr. 1 landing page per la registrazione alla newsletter direttamente in store su iPad o tablet del cliente - fino a 6 punti vendita;
  • creazione di campagne Basic (nr. 2 per la versione Basic e nr. 6 per la versione Advanced) per eventi specifici (per esempio Black Friday, saldi, San Valentino). I contenuti e la creatività non sono inclusi;
  • creazione di nr. 1 landing page per survey di gradimento dell’esperienza utente all’uscita dal negozio (prevista solo per la versione Advanced del pacchetto);
  • reportistica di base sulle conversioni;
  • creazione del form “contattaci” per il Customer Care.

 

Quali vantaggi vi offre

L’attività di Store Booster migliorerà il tasso di coinvolgimento e di vendita nei vostri punti vendita, sfruttando le funzioni evolute del CRM di HubSpot e cioè:
  • profilando in modo preciso i contatti del database;
  • utilizzando i contatti profilati per inviare, grazie agli strumenti di marketing automation, contenuti personalizzati basati sulle attività che ciascuna persona ha svolto sui vostri canali offline e online.

Store Booster: un pacchetto, due versioni

Il pacchetto Store Booster è disponibile in due versioni: Basic e Advanced. La prima include 2 campagne per eventi specifici, la seconda ne prevede 6 e comprende la creazione di una landing page per la survey di gradimento.

 

Durata

Store Booster versione Basic: 8 settimane per aumentare il traffico negli store.
Store Booster versione Advanced: 10 settimane per convogliare clienti nei punti vendita.

CASE HISTORY

Single Customer View: l'attenzione al cliente in versione 2.0

Grazie a un efficiente processo di integrazione e omogeneizzazione dei dati, finalizzato alla definizione di una chiara, aggiornata e fruibile Single Customer View, Rhei ha supportato Folli Follie nel miglioramento della customer experience offerta sui canali on e off-line e nella crescita delle performance di vendita.

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