Generative AI per potenziare le competenze dei team

 

Il tema delle Generative AI è oggi al centro delle riflessioni aziendali, ma al di là dell'hype del momento, queste tecnologie possono davvero portare valore? E se sì, come? E in quali ambiti?
Ve lo spieghiamo in questo video con l'importante riflessione di Cosimo Accoto, Tech Philosopher, Culture Advisor e MIT Fellow.

Ne parla
  • Nicola De Carne, Chief Marketing Officer Rhei

Condividi

CASE HISTORY

Unire i punti per conoscere meglio il cliente e non perdere opportunità

Rhei ha accompagnato Santoni nella progettazione e nello sviluppo di un complesso quanto innovativo progetto di digitalizzazione dei canali di vendita con l’obiettivo di dare vita ad un’articolata strategia di Omnicanalità che consentisse all’azienda di “mettersi in ascolto del cliente” lungo tutto il suo Customer Journey.

Leggete ora

crm labs

Volete dare una marcia in più al vostro HR?
Volete dare una marcia in più al vostro HR? Andate alla risorsa
Volete migliorare i processi di vendita? Vi spieghiamo come farlo con HubSpot
Volete migliorare i processi di vendita? Vi spieghiamo come farlo con HubSpot Andate alla risorsa
Volete un servizio clienti moderno e automatizzato?
Volete un servizio clienti moderno e automatizzato? Andate alla risorsa
Volete rendere più efficienti i canali di vendita e di contatto con HubSpot? Parlatene con un nostro esperto

contenuti suggeriti

Siete pronti per il Black Friday del 2022?
post
e-commerce
Siete pronti per il Black Friday del 2022?

Il Black Friday nasce tradizionalmente per riqualificare le scorte invendute durante l’anno a un...

Andate alla risorsa
Vuoi potenziare il tuo CRM HubSpot? Ti serve l’Intelligenza Artificiale!
post
HubSpot AI
Vuoi potenziare il tuo CRM HubSpot? Ti serve l’Intelligenza Artificiale!

Tra gli interventi che hanno popolato il nostro recente Hug “Il futuro del Customer Experience...

Andate alla risorsa
La svolta di Santoni verso la Digital Transformation
post
crm Digital Sales Enablement
La svolta di Santoni verso la Digital Transformation

Con l’esigenza di dare continuità alle relazioni con clienti e rivenditori Santoni, brand delle...

Andate alla risorsa
Prepariamoci all’Internet cookieless
post
crm news
Prepariamoci all’Internet cookieless

Entro la fine del 2022 anche Google eliminerà l’utilizzo dei cookies di terze parti: le aziende...

Andate alla risorsa

Per non perdere nessuna novità

Iscrivetevi alla nostra newsletter: sarete sempre aggiornati sulle nostre attività!

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!