Il tema delle Generative AI è oggi al centro delle riflessioni aziendali, ma al di là dell'hype del momento, queste tecnologie possono davvero portare valore? E se sì, come? E in quali ambiti?
Ve lo spieghiamo in questo video con l'importante riflessione di Cosimo Accoto, Tech Philosopher, Culture Advisor e MIT Fellow.
Rhei ha accompagnato Santoni nella progettazione e nello sviluppo di un complesso quanto innovativo progetto di digitalizzazione dei canali di vendita con l’obiettivo di dare vita ad un’articolata strategia di Omnicanalità che consentisse all’azienda di “mettersi in ascolto del cliente” lungo tutto il suo Customer Journey.
Grazie per aver compilato il form, ti contatteremo al più presto!
Il Black Friday nasce tradizionalmente per riqualificare le scorte invendute durante l’anno a un...
Andate alla risorsaAvete deciso di adottare HubSpot per migliorare la vostra gestione dei contatti? Oppure lo vorreste...
Andate alla risorsaAssociare le funzionalità di un CRM evoluto alla piattaforma e-commerce offre vantaggi e importanti...
Andate alla risorsaTra gli interventi che hanno popolato il nostro recente Hug “Il futuro del Customer Experience...
Andate alla risorsaIscriviti alla nostra newsletter: sarai sempre aggiornato sulle nostre attività!