Il tema delle Generative AI è oggi al centro delle riflessioni aziendali, ma al di là dell'hype del momento, queste tecnologie possono davvero portare valore? E se sì, come? E in quali ambiti?
Ve lo spieghiamo in questo video con l'importante riflessione di Cosimo Accoto, Tech Philosopher, Culture Advisor e MIT Fellow.
Rhei ha accompagnato Santoni nella progettazione e nello sviluppo di un complesso quanto innovativo progetto di digitalizzazione dei canali di vendita con l’obiettivo di dare vita ad un’articolata strategia di Omnicanalità che consentisse all’azienda di “mettersi in ascolto del cliente” lungo tutto il suo Customer Journey.
Grazie per aver compilato il form, ti contatteremo al più presto!
Presentiamo CRM Labs, uno spazio multi formato di discussione e confronto sulle grandi opportunità...
Andate alla risorsaAll'Inbound 2023 HubSpot ha annunciato nuove funzionalità basate sull'AI che promettono di...
Andate alla risorsaNel giugno scorso si è aperto un altro capitolo nella battaglia tra le Big Tech per la tutela della...
Andate alla risorsaTra gli interventi che hanno popolato il nostro recente Hug “Il futuro del Customer Experience...
Andate alla risorsaIscrivetevi alla nostra newsletter: sarete sempre aggiornati sulle nostre attività!