Generative AI per potenziare le competenze dei team

 

Il tema delle Generative AI è oggi al centro delle riflessioni aziendali, ma al di là dell'hype del momento, queste tecnologie possono davvero portare valore? E se sì, come? E in quali ambiti?
Ve lo spieghiamo in questo video con l'importante riflessione di Cosimo Accoto, Tech Philosopher, Culture Advisor e MIT Fellow.

Ne parla
  • Nicola De Carne, Chief Marketing Officer Rhei

Condividi

CASE HISTORY

Unire i punti per conoscere meglio il cliente e non perdere opportunità

Rhei ha accompagnato Santoni nella progettazione e nello sviluppo di un complesso quanto innovativo progetto di digitalizzazione dei canali di vendita con l’obiettivo di dare vita ad un’articolata strategia di Omnicanalità che consentisse all’azienda di “mettersi in ascolto del cliente” lungo tutto il suo Customer Journey.

Leggete ora

crm labs

Volete dare una marcia in più al vostro HR?
Volete dare una marcia in più al vostro HR? Andate alla risorsa
Il ruolo del CRM nella creazione e nella distribuzione dei contenuti
Il ruolo del CRM nella creazione e nella distribuzione dei contenuti Andate alla risorsa
Volete migliorare i processi di vendita? Vi spieghiamo come farlo con HubSpot
Volete migliorare i processi di vendita? Vi spieghiamo come farlo con HubSpot Andate alla risorsa
Volete rendere più efficienti i canali di vendita e di contatto con HubSpot? Parlatene con un nostro esperto

contenuti suggeriti

Nasce CRM Labs
post
crm
Nasce CRM Labs

Presentiamo CRM Labs, uno spazio multi formato di discussione e confronto sulle grandi opportunità...

Andate alla risorsa
Il CRM per incrementare la redditività della customer base
post
crm Single Customer View
Il CRM per incrementare la redditività della customer base

L’iper-profilazione del database permette di generare processi che veicolano ad ogni contatto...

Andate alla risorsa
Recuperare il carrello abbandonato con un uso evoluto del CRM
post
crm e-commerce
Recuperare il carrello abbandonato con un uso evoluto del CRM

Associare le funzionalità di un CRM evoluto alla piattaforma e-commerce offre vantaggi e importanti...

Andate alla risorsa
E-commerce headless, cos’è e perché può fare la differenza
post
crm
E-commerce headless, cos’è e perché può fare la differenza

Nell’era dell’omnicanalità, le soluzioni e-commerce “headless” rappresentano un’importante...

Andate alla risorsa

Per non perdere nessuna novità

Iscrivetevi alla nostra newsletter: sarete sempre aggiornati sulle nostre attività!

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!