Un CRM avanzato come HubSpot fornisce soluzioni molto interessanti anche per il mondo B2C. In questa puntata di CRM LABS parliamo di CRM applicato ai punti vendita e di un caso di successo di un noto brand del mondo fashion.
Grazie a un efficiente processo di integrazione e omogeneizzazione dei dati, finalizzato alla definizione di una chiara, aggiornata e fruibile Single Customer View, Rhei ha supportato Folli Follie nel miglioramento della customer experience offerta sui canali on e off-line e nella crescita delle performance di vendita.
Grazie per aver compilato il form, ti contatteremo al più presto!
La dimensione Phygital è un nuovo spazio tra online e offline in cui le aziende possono dialogare...
Andate alla risorsaIl lockdown ha portato le persone a guardare con occhi nuovi il proprio spazio abitativo e a...
Andate alla risorsaNell’era dell’omnicanalità, le soluzioni e-commerce “headless” rappresentano un’importante...
Andate alla risorsaRhei e la piattaforma di video marketing TwentyThree hanno definito un importante accordo di...
Andate alla risorsaIscrivetevi alla nostra newsletter: sarete sempre aggiornati sulle nostre attività!