Un CRM avanzato come HubSpot fornisce soluzioni molto interessanti anche per il mondo B2C. In questa puntata di CRM LABS parliamo di CRM applicato ai punti vendita e di un caso di successo di un noto brand del mondo fashion.
Grazie a un efficiente processo di integrazione e omogeneizzazione dei dati, finalizzato alla definizione di una chiara, aggiornata e fruibile Single Customer View, Rhei ha supportato Folli Follie nel miglioramento della customer experience offerta sui canali on e off-line e nella crescita delle performance di vendita.
Grazie per aver compilato il form, ti contatteremo al più presto!
Rhei e la piattaforma di video marketing TwentyThree hanno definito un importante accordo di...
Andate alla risorsaPartono a breve i WebinarDays di TwentyThree, un’occasione da non perdere per scoprire come sia...
Andate alla risorsaLa dimensione Phygital è un nuovo spazio tra online e offline in cui le aziende possono dialogare...
Andate alla risorsaAll'Inbound 2023 HubSpot ha annunciato nuove funzionalità basate sull'AI che promettono di...
Andate alla risorsaIscrivetevi alla nostra newsletter: sarete sempre aggiornati sulle nostre attività!