Un CRM avanzato come HubSpot fornisce soluzioni molto interessanti anche per il mondo B2C. In questa puntata di CRM LABS parliamo di CRM applicato ai punti vendita e di un caso di successo di un noto brand del mondo fashion.
Grazie a un efficiente processo di integrazione e omogeneizzazione dei dati, finalizzato alla definizione di una chiara, aggiornata e fruibile Single Customer View, Rhei ha supportato Folli Follie nel miglioramento della customer experience offerta sui canali on e off-line e nella crescita delle performance di vendita.
Grazie per aver compilato il form, ti contatteremo al più presto!
Avete deciso di adottare HubSpot per migliorare la vostra gestione dei contatti? Oppure lo vorreste...
Andate alla risorsaCome gestire ed estrarre valore dal flusso continuo di dati che alimenta il vostro database...
Andate alla risorsaLa dimensione Phygital è un nuovo spazio tra online e offline in cui le aziende possono dialogare...
Andate alla risorsaHubSpot ha recentemente rilasciato il suo report dedicato allo stato dell’arte del marketing nel...
Andate alla risorsaIscriviti alla nostra newsletter: sarai sempre aggiornato sulle nostre attività!