© rhei srl 2021

TeamSystem

Digital Service Enablement

La nostra squadra ha consentito a TeamSystem di migliorare la Customer Experience offerta e di attivare sofisticati programmi di prevention e retention sulla base installata, nell'ampio contesto di un innovativo progetto di Digital Service Enablement.

Il gruppo TeamSystem è uno dei primi fornitori italiani di software gestionali per professionisti e aziende. Fin dal suo esordio, nel 1979, si è distinto per il forte dinamismo che l’ha portato a crescere costantemente a tassi nettamente superiori a quelli medi del mercato nazionale dell'Information Technology. Oggi il gruppo è articolato in una rete di oltre 550 strutture sparse sul territorio nazionale distinte in Software Partner e sedi dirette e vanta oltre 1,4 milioni di clienti fidelizzati.

teamsystem

 

Esigenze

Esigenze

TeamSystem sentiva la necessità di migliorare ulteriormente l’esperienza offerta lungo il percorso post vendita con i seguenti obiettivi: 

  • monitorare e rafforzare la propria brand reputation;
  • aumentare il lifetime value dei propri clienti; 
  • incrementare la redditività dei canali attraverso la promozione di iniziative commerciali di up-selling e cross-selling.
Serviva riprogettare e presidiare tutti i momenti di relazione tra il customer service e gli utenti: i clienti dovevano ricevere sempre risposte adeguate e avere la percezione di essere assistiti con competenza e puntualità. 

Nel 2019 viene avviato un progetto volto ad individuare una strategia efficace per conoscere le concrete necessità dei clienti e il loro “sentiment” nei confronti dell’azienda e quindi adeguare in modo organizzato e strutturato la risposta dei servizi di customer care.

CONTINUA A LEGGERE

Scopri tutti i dettagli del progetto di Digital Service Enablement
che abbiamo realizzato per TeamSystem
Compila il form e scarica il pdf


Cover3D-TeamSystem-Digital_Service_Enablement

 

R
H

Immaginare la Customer Experience di domani

L’allineamento delle linee di business e la creazione di un ambiente integrato che abiliti la Single Customer View sono il presupposto per sfruttare proficuamente tutti punti di contatto con i clienti. E per immaginarne di nuovi.

LEGGI L'ARTICOLO