Il post-vendita è parte integrante del processo commerciale. È infatti in questa fase che si possono cogliere nuove occasioni di vendita, si possono fidelizzare i clienti, raccogliere feedback per migliorare i servizi/prodotti offerti dall'azienda. Ma come si può affinare il customer service sfruttando le tecnologie più innovative?
Realizzando un innovativo progetto di Digital Service Enablement, Rhei ha consentito a TeamSystem di migliorare la Customer Experience offerta e di identificare nuove occasioni per incrementare le opportunità di vendita.
Grazie per aver compilato il form, ti contatteremo al più presto!
L’utilizzo di un CRM evoluto come HubSpot permette alle aziende di trasformare il proprio database...
Andate alla risorsaIl Messy Middle è lo spazio confuso in cui il cliente oggi elabora la sua decisione d’acquisto:...
Andate alla risorsaOggi le aziende sentono la necessità di rinnovare il proprio approccio alla vendita per sfruttare...
Andate alla risorsaNel corso del terzo webinar organizzato in collaborazione con HubSpot, abbiamo avuto l'opportunità...
Andate alla risorsaIscriviti alla nostra newsletter: sarai sempre aggiornato sulle nostre attività!