Il CRM copywriting come motore di fidelizzazione del cliente

 

Doctor Copy, Paolo Guglielmoni, ci racconta come governare i sette vampiri virali della comunicazione e come combinare la tecnologia CRM con il copywriting d’azione per dare vita a un motore di attivazione emotiva e di fidelizzazione del cliente.

Ne parlano
  • Paolo Guglielmoni, DottorCopy
  • Nicola De Carne, CMO Rhei
Condividi
siti_moblie_friendly

Come abbiamo migliorato il Customer Service di un’azienda leader nell’informatica.

Grazie alle possibilità offerte da HubSpot in termini di integrazione dei dati cliente e di automazione totale dei processi di customer service, abbiamo supportato TeamSystem, azienda leader in Italia nei software gestionali, a raggiungere importanti obiettivi:

  • miglioramento della Customer Experience;
  • attivazione di sofisticati programmi di prevention e retention con un conseguente aumento delle opportunità di vendita;
  • significativo abbassamento del tasso di abbandono dei clienti.

Leggi ora

correlati

Volete migliorare i processi di vendita? Vi spieghiamo come farlo con HubSpot
Volete migliorare i processi di vendita? Vi spieghiamo come farlo con HubSpot Andate alla risorsa
Dare un senso ai Touchpoint
Dare un senso ai Touchpoint Andate alla risorsa
Innovare il CRM grazie al Data-Driven Business
Innovare il CRM grazie al Data-Driven Business Andate alla risorsa
Volete rendere più efficienti i canali di vendita e di contatto con HubSpot? Parlatene con un nostro esperto

contenuti suggeriti

HubSpot CMS per costruire un sito web che converte
focus
HubSpot CMS
HubSpot CMS per costruire un sito web che converte

Il sito web è oggi un asset aziendale che, se strutturato in maniera efficace e gestibile in...

Andate alla risorsa
Come estrarre valore dal vostro database contatti
post
crm
Come estrarre valore dal vostro database contatti

L’utilizzo di un CRM evoluto come HubSpot permette alle aziende di trasformare il proprio database...

Andate alla risorsa
Prepariamoci all’Internet cookieless
post
crm news
Prepariamoci all’Internet cookieless

Entro la fine del 2022 anche Google eliminerà l’utilizzo dei cookies di terze parti: le aziende...

Andate alla risorsa
Come potenziare la Customer Experience con la Generative AI
post
Omnicanalità AI
Come potenziare la Customer Experience con la Generative AI

Al di là dell'hype generato dall'avvento di Chat GPT-3, le tecnologie di Generative AI possono...

Andate alla risorsa

Per non perdere nessuna novità

Iscrivetevi alla nostra newsletter: sarete sempre aggiornati sulle nostre attività!

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!