Doctor Copy, Paolo Guglielmoni, ci racconta come governare i sette vampiri virali della comunicazione e come combinare la tecnologia CRM con il copywriting d’azione per dare vita a un motore di attivazione emotiva e di fidelizzazione del cliente.
Grazie alle possibilità offerte da HubSpot in termini di integrazione dei dati cliente e di automazione totale dei processi di customer service, abbiamo supportato TeamSystem, azienda leader in Italia nei software gestionali, a raggiungere importanti obiettivi:
Grazie per aver compilato il form, ti contatteremo al più presto!
Il sito web è oggi un asset aziendale che, se strutturato in maniera efficace e gestibile in...
Andate alla risorsaL’utilizzo di un CRM evoluto come HubSpot permette alle aziende di trasformare il proprio database...
Andate alla risorsaEntro la fine del 2022 anche Google eliminerà l’utilizzo dei cookies di terze parti: le aziende...
Andate alla risorsaAl di là dell'hype generato dall'avvento di Chat GPT-3, le tecnologie di Generative AI possono...
Andate alla risorsaIscrivetevi alla nostra newsletter: sarete sempre aggiornati sulle nostre attività!