Doctor Copy, Paolo Guglielmoni, ci racconta come governare i sette vampiri virali della comunicazione e come combinare la tecnologia CRM con il copywriting d’azione per dare vita a un motore di attivazione emotiva e di fidelizzazione del cliente.
Grazie alle possibilità offerte da HubSpot in termini di integrazione dei dati cliente e di automazione totale dei processi di customer service, abbiamo supportato TeamSystem, azienda leader in Italia nei software gestionali, a raggiungere importanti obiettivi:
Grazie per aver compilato il form, ti contatteremo al più presto!
Le vendite e i fatturati passano anche dalla promozione dell’immagine e della propria filosofia...
Andate alla risorsaEntro la fine del 2022 anche Google eliminerà l’utilizzo dei cookies di terze parti: le aziende...
Andate alla risorsaPartono a breve i WebinarDays di TwentyThree, un’occasione da non perdere per scoprire come sia...
Andate alla risorsaIl sito web è oggi un asset aziendale che, se strutturato in maniera efficace e gestibile in...
Andate alla risorsaIscrivetevi alla nostra newsletter: sarete sempre aggiornati sulle nostre attività!