Doctor Copy, Paolo Guglielmoni, ci racconta come governare i sette vampiri virali della comunicazione e come combinare la tecnologia CRM con il copywriting d’azione per dare vita a un motore di attivazione emotiva e di fidelizzazione del cliente.
Grazie alle possibilità offerte da HubSpot in termini di integrazione dei dati cliente e di automazione totale dei processi di customer service, abbiamo supportato TeamSystem, azienda leader in Italia nei software gestionali, a raggiungere importanti obiettivi:
Grazie per aver compilato il form, ti contatteremo al più presto!
Nel corso del terzo webinar organizzato in collaborazione con HubSpot, abbiamo avuto l'opportunità...
Andate alla risorsaPer ragioni di riservatezza racconteremo questo caso di successo in versione “use case” e...
Andate alla risorsaIl sito web è oggi un asset aziendale che, se strutturato in maniera efficace e gestibile in...
Andate alla risorsaPer ragioni di riservatezza racconteremo questo caso di successo in versione “use case" e...
Andate alla risorsaIscrivetevi alla nostra newsletter: sarete sempre aggiornati sulle nostre attività!