Doctor Copy, Paolo Guglielmoni, ci racconta come governare i sette vampiri virali della comunicazione e come combinare la tecnologia CRM con il copywriting d’azione per dare vita a un motore di attivazione emotiva e di fidelizzazione del cliente.
Grazie alle possibilità offerte da HubSpot in termini di integrazione dei dati cliente e di automazione totale dei processi di customer service, abbiamo supportato TeamSystem, azienda leader in Italia nei software gestionali, a raggiungere importanti obiettivi:
Grazie per aver compilato il form, ti contatteremo al più presto!
Come gestire ed estrarre valore dal flusso continuo di dati che alimenta il vostro database...
Andate alla risorsaL’utilizzo di un CRM evoluto come HubSpot permette alle aziende di trasformare il proprio database...
Andate alla risorsaIl Messy Middle è lo spazio confuso in cui il cliente oggi elabora la sua decisione d’acquisto:...
Andate alla risorsaOggi le aziende sentono la necessità di rinnovare il proprio approccio alla vendita per sfruttare...
Andate alla risorsaIscrivetevi alla nostra newsletter: sarete sempre aggiornati sulle nostre attività!