Il CRM copywriting come motore di fidelizzazione del cliente

 

Doctor Copy, Paolo Guglielmoni, ci racconta come governare i sette vampiri virali della comunicazione e come combinare la tecnologia CRM con il copywriting d’azione per dare vita a un motore di attivazione emotiva e di fidelizzazione del cliente.

Ne parlano
  • Paolo Guglielmoni, DottorCopy
  • Nicola De Carne, CMO Rhei
Condividi
siti_moblie_friendly

Come abbiamo migliorato il Customer Service di un’azienda leader nell’informatica.

Grazie alle possibilità offerte da HubSpot in termini di integrazione dei dati cliente e di automazione totale dei processi di customer service, abbiamo supportato TeamSystem, azienda leader in Italia nei software gestionali, a raggiungere importanti obiettivi:

  • miglioramento della Customer Experience;
  • attivazione di sofisticati programmi di prevention e retention con un conseguente aumento delle opportunità di vendita;
  • significativo abbassamento del tasso di abbandono dei clienti.

Leggi ora

correlati

Volete dare una marcia in più al vostro HR?
Volete dare una marcia in più al vostro HR? Andate alla risorsa
Come  incrementare le vendite grazie al CRM di HubSpot
Come  incrementare le vendite grazie al CRM di HubSpot Andate alla risorsa
Innovare il CRM grazie al Data-Driven Business
Innovare il CRM grazie al Data-Driven Business Andate alla risorsa
Volete rendere più efficienti i canali di vendita e di contatto con HubSpot? Parlatene con un nostro esperto

contenuti suggeriti

HubSpot diventa AI-powered CRM Platform
post
HubSpot crm
HubSpot diventa AI-powered CRM Platform

All'Inbound 2023 HubSpot ha annunciato nuove funzionalità basate sull'AI che promettono di...

Andate alla risorsa
Perché gestire i lead con HubSpot fa la differenza?
post
HubSpot Lead Management crm
Perché gestire i lead con HubSpot fa la differenza?

Come gestire ed estrarre valore dal flusso continuo di dati che alimenta il vostro database...

Andate alla risorsa
Prepariamoci all’Internet cookieless
post
crm news
Prepariamoci all’Internet cookieless

Entro la fine del 2022 anche Google eliminerà l’utilizzo dei cookies di terze parti: le aziende...

Andate alla risorsa
CEO vision: il volto umano del marchio
post
content creation
CEO vision: il volto umano del marchio

Le vendite e i fatturati passano anche dalla promozione dell’immagine e della propria filosofia...

Andate alla risorsa

Per non perdere nessuna novità

Iscrivetevi alla nostra newsletter: sarete sempre aggiornati sulle nostre attività!

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!