Oggi le aziende sentono la necessità di rinnovare il proprio approccio alla vendita per sfruttare le opportunità offerte dal digitale e dalla omnicanalità. In questo scenario le funzionalità di HubSpot Sales Hub, possono fare la differenza.
Publicato il 28 marzo 2023
HubSpot è una piattaforma CRM completa per gestire tutte le attività di marketing, vendite e servizio clienti. In particolare il modulo dedicato al mondo delle vendite, Sales Hub, contiene funzionalità che permettono una gestione avanzata dei flussi commerciali.
L’adozione del CRM evoluto di HubSpot, vi consentirà di acquisire i dati provenienti dai touchpoint digitali e fisici e qualificare ogni contatto fornendogli risposte ed esperienze personalizzate. Le sofisticate tecnologie di marketing automation della piattaforma vi permetteranno di profilare automaticamente i vostri contatti e guidarli all’interno di percorsi di vendita personalizzati. Inoltre con la funzione di lead scoring di HubSpot potrete assegnare automaticamente un punteggio ai lead in base all’interesse dimostrato, permettendo di individuare i contatti più “caldi” e dare ad essi la massima priorità.
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