sub
Soluzioni
Link text linkDesc
CRESCERE CON HUBSPOT
Volete acquistare licenze HubSpot?
Link text
Vi affianchiamo nella valutazione di ciò che HubSpot può fare per la vostra azienda, per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi in tempi certi.
Volete rendere HubSpot produttivo da subito?
Link text
Vi offriamo una serie di pacchetti pronti all’uso per rendere immediatamente operativo HubSpot.
Volete ottimizzare l’uso di HubSpot?
Link text
Vi accompagniamo nella valutazione di ciò che HubSpot può fare di più per la vostra azienda.

Condimentum nisl arcu placerat facilisis. Sed consequat sit eget vitae.

linkList
Di cosa avete bisogno?
Sfruttare l'omnicanalità per interagire con i contatti
Link text
Etiam aliquam nec elit tortor mus. Sollicitudin est aliquet convallis risus aliquam nam velit.
Gestire al meglio i contatti che entrano nel database
Link text
Etiam aliquam nec elit tortor mus. Sollicitudin est aliquet convallis risus aliquam nam velit.
Migliorare i processi di vendita
Link text
Etiam aliquam nec elit tortor mus. Sollicitudin est aliquet convallis risus aliquam nam velit.
Conoscere il pubblico e intercettarlo su tutti i touch point
Link text
Etiam aliquam nec elit tortor mus. Sollicitudin est aliquet convallis risus aliquam nam velit.
Costruire strategie data driven
Link text
Etiam aliquam nec elit tortor mus. Sollicitudin est aliquet convallis risus aliquam nam velit.
Avere un sito che converte da gestire in autonomia
Link text
Etiam aliquam nec elit tortor mus. Sollicitudin est aliquet convallis risus aliquam nam velit.
Migliorare il customer service
Link text
Etiam aliquam nec elit tortor mus. Sollicitudin est aliquet convallis risus aliquam nam velit.
Avere visibilità della catena distributiva installatori - rivenditori
Link text
Etiam aliquam nec elit tortor mus. Sollicitudin est aliquet convallis risus aliquam nam velit.
Ricevere supporto nella gestione dei progetti
Link text
Etiam aliquam nec elit tortor mus. Sollicitudin est aliquet convallis risus aliquam nam velit.
Coinvolgere il pubblico con contenuti di valore
Link text
Etiam aliquam nec elit tortor mus. Sollicitudin est aliquet convallis risus aliquam nam velit.
Imparare ad usare HubSpot al meglio
Link text
Etiam aliquam nec elit tortor mus. Sollicitudin est aliquet convallis risus aliquam nam velit.
Integrare applicazioni e migrare dati
Link text
Etiam aliquam nec elit tortor mus. Sollicitudin est aliquet convallis risus aliquam nam velit.

Condimentum nisl arcu placerat facilisis. Sed consequat sit eget vitae.

simple
Risultati
Link text
sub
Risorse
Link text linkDesc
approfondimenti
Blog
Link text
Nel nostro blog troverete un’accurata panoramica sui temi più attuali della customer experience e uno sguardo sulle evoluzioni future del CRM: strumenti, applicazioni, funzionalità, strategie e molto altro.

Condimentum nisl arcu placerat facilisis. Sed consequat sit eget vitae.

linkDesc
esplorazioni
CRM Labs
Link text
CRM Labs è lo spazio in cui esploriamo il mondo del CRM e, in particolare, della piattaforma HubSpot, in una serie di video caratterizzati da un approccio sperimentale.
WEBINAR
Link text
Strumenti, funzionalità e processi che rendono efficiente l’utilizzo della piattaforma HubSpot.
PODCAST
Link text
Cartografie è il podcast realizzato da Rhei e dedicato alle vite, ai successi e alle intuizioni di uomini che hanno saputo individuare strade nuove e disegnare le mappe che ci guidano, ancora oggi, nel percorrerle.

Condimentum nisl arcu placerat facilisis. Sed consequat sit eget vitae.

sub
Chi siamo
Link text linkDesc
Rhei
Link text
Siamo attivatori di efficienza e di produttività in tutte le aree del Customer Experience Management
La nostra mission
Link text
Generare soluzioni efficienti e risultati certi
Unique Selling Proposition
Link text
Interroghiamo i dati, rispondiamo con i dati

Condimentum nisl arcu placerat facilisis. Sed consequat sit eget vitae.

text
Contatti
Link text
Etiam aliquam nec elit tortor mus. Sollicitudin est aliquet convallis risus aliquam nam velit.
Contatti
Link text
Etiam aliquam nec elit tortor mus. Sollicitudin est aliquet convallis risus aliquam nam velit.
Contatti
Link text
Etiam aliquam nec elit tortor mus. Sollicitudin est aliquet convallis risus aliquam nam velit.

Siamo ricercatori di soluzioni.

Con il gusto per la prospettiva e il senso della concretezza.

simple
Contatti
Link text

Case History Velux - Channel Bridging

Channel Bridging: creare una catena di valore 

Attraverso un progetto strutturato di Channel Bridging, basato sui processi di Lead Management e l’analisi dei dati qualitativi generati dalla catena distributiva, Rhei ha permesso a Velux di approfondire la conoscenza del cliente finale e qualificare gli installatori come professionisti di fiducia.
Velux_Azienda

Il gruppo danese Velux, attivo da oltre 75 anni, è uno dei brand più conosciuti a livello mondiale nel settore dei materiali per l’edilizia e si posiziona come numero uno tra i produttori di finestre per tetti, non solo per l’ampia gamma dei prodotti e servizi offerti, ma anche per l’approccio innovativo, il rispetto dell’ambiente e l’attenzione alla qualità della vita all’interno delle mura domestiche. Il Gruppo Velux, che vanta siti produttivi in 9 Paesi e filiali commerciali in oltre 40 nazioni, è presente sul mercato italiano come Velux Italia S.p.A. dal 1977, con sede nell’avveneristica struttura di Colognola ai Colli (Vr), dove occupa oltre 120 collaboratori, e su tutto il territorio nazionale con una rete capillare di oltre 2.000 rivenditori.

esigenza

Riconquistare il controllo della catena del valore

Velux aveva l’esigenza di acquisire la governance della catena del valore: intercettare e analizzare i dati qualitativi dei clienti finali e della rete di rivenditori e installatori.
Questa attività era resa particolarmente complessa a causa di un canale distributivo molto articolato e composto da centri edili, serramentisti, tendaggisti e centri fai da te a cui fanno capo migliaia di installatori.
Un modello, largamente diffuso nel settore dei beni durevoli, che genera una considerevole frammentazione dei punti di contatto tra il brand, gli stakeholder e il cliente finale.

Dal 2016 l’azienda ha intrapreso un percorso di ripensamento della propria customer experience con differenti obiettivi tra cui:

  • trasformare la rete di installatori in un gruppo di Professionisti Certificati a cui i clienti potessero affidarsi con fiducia;
  • creare una relazione diretta con i clienti finali così da facilitare la scelta dei propri prodotti;
  • dotare la rete di installatori degli strumenti digitali necessari a velocizzare la conversione delle opportunità;
  • aumentare la governance dei dati, soprattutto quelli nativi, generati dalla catena distributiva.

Continuate a leggere!

Compilate il form e scoprite tutti i dettagli del progetto di Channel Bridging che abbiamo realizzato per VELUX.

Grazie!