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Costruire strategie data driven
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Avere visibilità della catena distributiva installatori - rivenditori
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Ricevere supporto nella gestione dei progetti
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Nel nostro blog troverete un’accurata panoramica sui temi più attuali della customer experience e uno sguardo sulle evoluzioni future del CRM: strumenti, applicazioni, funzionalità, strategie e molto altro.

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CRM Labs è lo spazio in cui esploriamo il mondo del CRM e, in particolare, della piattaforma HubSpot, in una serie di video caratterizzati da un approccio sperimentale.
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Cartografie è il podcast realizzato da Rhei e dedicato alle vite, ai successi e alle intuizioni di uomini che hanno saputo individuare strade nuove e disegnare le mappe che ci guidano, ancora oggi, nel percorrerle.

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Qual è la miglior piattaforma di marketing automation per le tue campagne?

miglior piattaforma di marketing automation -infografica
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Come scegliere la piattaforma di marketing automation che meglio soddisfa le necessità della tua azienda? In questa infografica mettiamo a confronto: Marketo, HubSpot Marketing Hub e Pardot.

Publicato il 02 febbraio 2023

HubSpot
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L’era dell’omnicanalità sta facendo emergere la necessità per le aziende di governare le interazioni con il proprio pubblico su tutti i touchpoint fisici e digitali. La marketing automation permette di presidiare ogni singolo touchpoint per intercettare da un lato le esigenze della propria audience e dall’altro fornire le giuste informazioni nel momento corretto:
  • profilazione e lead scoring dei contatti;
  • comunicazione one-to-one con i clienti;
  • presidio di tutti i touchpoint di interazione con il cliente;
  • governance dei dati;
  • allineamento tra marketing-vendite e customer service

Il mercato mette a disposizione numerose piattaforme che offrono diverse funzionalità. Per aiutarvi nella scelta abbiamo creato un’infografica che mette a confronto le tre principali soluzioni oggi presenti sul mercato: Marketo, HubSpot Marketing Hub e Pardot.


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