Con Leopoldo Santi di Team System e Adib Mouchan di HubSpot parliamo di CRM e customer centricity, con particolare attenzione ai processi di customer service e alla gestione del cambiamento che questo approccio inevitabilmente comporta. Analizziamo anche la situazione del mercato italiano ed estero.
Grazie alle possibilità offerte da HubSpot in termini di integrazione dei dati cliente e di automazione totale dei processi di customer service, abbiamo supportato TeamSystem, azienda leader in Italia nei software gestionali, a raggiungere importanti obiettivi:
Grazie per aver compilato il form, ti contatteremo al più presto!
Tra gli interventi che hanno popolato il nostro recente Hug “Il futuro del Customer Experience...
Andate alla risorsaDurante il nostro ultimo HubSpot Hug “Il futuro del Customer Experience Management nell’era del...
Andate alla risorsaAl di là dell'hype generato dall'avvento di Chat GPT-3, le tecnologie di Generative AI possono...
Andate alla risorsaIl 19 settembre Gartner ha pubblicato il suo famoso Magic Quadrant dedicato alle piattaforme di...
Andate alla risorsaIscrivetevi alla nostra newsletter: sarete sempre aggiornati sulle nostre attività!