Con Leopoldo Santi di Team System e Adib Mouchan di HubSpot parliamo di CRM e customer centricity, con particolare attenzione ai processi di customer service e alla gestione del cambiamento che questo approccio inevitabilmente comporta. Analizziamo anche la situazione del mercato italiano ed estero.
Grazie alle possibilità offerte da HubSpot in termini di integrazione dei dati cliente e di automazione totale dei processi di customer service, abbiamo supportato TeamSystem, azienda leader in Italia nei software gestionali, a raggiungere importanti obiettivi:
Grazie per aver compilato il form, ti contatteremo al più presto!
Entro la fine del 2022 anche Google eliminerà l’utilizzo dei cookies di terze parti: le aziende...
Andate alla risorsaNella seconda puntata di CRM Labs Luca Pavoni, nostro CRM strategist e Luca Roncaglia, Head of...
Andate alla risorsaDurante il nostro ultimo HubSpot Hug “Il futuro del Customer Experience Management nell’era del...
Andate alla risorsaL’utilizzo di un CRM evoluto come HubSpot permette alle aziende di trasformare il proprio database...
Andate alla risorsaIscrivetevi alla nostra newsletter: sarete sempre aggiornati sulle nostre attività!