Con Leopoldo Santi di Team System e Adib Mouchan di HubSpot parliamo di CRM e customer centricity, con particolare attenzione ai processi di customer service e alla gestione del cambiamento che questo approccio inevitabilmente comporta. Analizziamo anche la situazione del mercato italiano ed estero.
Grazie alle possibilità offerte da HubSpot in termini di integrazione dei dati cliente e di automazione totale dei processi di customer service, abbiamo supportato TeamSystem, azienda leader in Italia nei software gestionali, a raggiungere importanti obiettivi:
Grazie per aver compilato il form, ti contatteremo al più presto!
Entro la fine del 2022 anche Google eliminerà l’utilizzo dei cookies di terze parti: le aziende...
Andate alla risorsaChiuso Inbound22, l’evento HubSpot dell’anno, approfondiamo gli insight raccolti durante la tre...
Andate alla risorsaNel B2B, un CRM potenziato dall’Intelligenza Artificiale rappresenta una leva sempre più strategica...
Andate alla risorsaWoolrich supera le restrizioni agli ingressi negli store imposte dal Coronavirus grazie a un...
Andate alla risorsaIscriviti alla nostra newsletter: sarai sempre aggiornato sulle nostre attività!