Il ruolo dei CRM nella costruzione di un approccio customer centric

 

Con Leopoldo Santi di Team System e Adib Mouchan di HubSpot parliamo di CRM e customer centricity, con particolare attenzione ai processi di customer service e alla gestione del cambiamento che questo approccio inevitabilmente comporta. Analizziamo anche la situazione del mercato italiano ed estero.

Ne parlano
  • Graziano Greco, CEO Rhei
  • Leopoldo Santi, Customer Operation Expert
  • Adib Mouchanan, Partner Manager Italy HubSpot
Condividi
siti_moblie_friendly

Come abbiamo migliorato il Customer Service di un’azienda leader nell’informatica.

Grazie alle possibilità offerte da HubSpot in termini di integrazione dei dati cliente e di automazione totale dei processi di customer service, abbiamo supportato TeamSystem, azienda leader in Italia nei software gestionali, a raggiungere importanti obiettivi:

  • miglioramento della Customer Experience;
  • attivazione di sofisticati programmi di prevention e retention con un conseguente aumento delle opportunità di vendita;
  • significativo abbassamento del tasso di abbandono dei clienti.

Leggi ora

correlati

Come ottimizzare Attraction e Retention grazie al CRM di HubSpot
Come ottimizzare Attraction e Retention grazie al CRM di HubSpot Andate alla risorsa
Volete utilizzare HubSpot per potenziare le vendite dei vostri store?
Volete utilizzare HubSpot per potenziare le vendite dei vostri store? Andate alla risorsa
Dare un senso ai Touchpoint
Dare un senso ai Touchpoint Andate alla risorsa
Volete rendere più efficienti i canali di vendita e di contatto con HubSpot? Parlatene con un nostro esperto

contenuti suggeriti

Come potenziare la Customer Experience con la Generative AI
post
Omnicanalità AI
Come potenziare la Customer Experience con la Generative AI

Al di là dell'hype generato dall'avvento di Chat GPT-3, le tecnologie di Generative AI possono...

Andate alla risorsa
“Phygital”, la nuova dimensione in cui relazionarsi con il cliente
post
HubSpot Omnicanalità
“Phygital”, la nuova dimensione in cui relazionarsi con il cliente

La dimensione Phygital è un nuovo spazio tra online e offline in cui le aziende possono dialogare...

Andate alla risorsa
Il futuro del fashion tra nuovi clienti digitali e trasformazioni aziendali
post
Omnicanalità Single Customer View
Il futuro del fashion tra nuovi clienti digitali e trasformazioni aziendali

La pandemia ha letteralmente stravolto il modo di intendere gli acquisti anche nel mondo del...

Andate alla risorsa
Cambia la casa del new normal e si aprono nuove opportunità per le aziende
post
Omnicanalità Single Customer View
Cambia la casa del new normal e si aprono nuove opportunità per le aziende

Il lockdown ha portato le persone a guardare con occhi nuovi il proprio spazio abitativo e a...

Andate alla risorsa

Per non perdere nessuna novità

Iscrivetevi alla nostra newsletter: sarete sempre aggiornati sulle nostre attività!

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!