Con Leopoldo Santi di Team System e Adib Mouchan di HubSpot parliamo di CRM e customer centricity, con particolare attenzione ai processi di customer service e alla gestione del cambiamento che questo approccio inevitabilmente comporta. Analizziamo anche la situazione del mercato italiano ed estero.
Grazie alle possibilità offerte da HubSpot in termini di integrazione dei dati cliente e di automazione totale dei processi di customer service, abbiamo supportato TeamSystem, azienda leader in Italia nei software gestionali, a raggiungere importanti obiettivi:
Grazie per aver compilato il form, ti contatteremo al più presto!
Rhei e la piattaforma di video marketing TwentyThree hanno definito un importante accordo di...
Andate alla risorsaLa dimensione Phygital è un nuovo spazio tra online e offline in cui le aziende possono dialogare...
Andate alla risorsaPartono a breve i WebinarDays di TwentyThree, un’occasione da non perdere per scoprire come sia...
Andate alla risorsaLa multicanalità, non più intesa come fattore esclusivamente tecnologico, offre oggi alle aziende...
Andate alla risorsaIscrivetevi alla nostra newsletter: sarete sempre aggiornati sulle nostre attività!