Il ruolo del CRM nella creazione e nella distribuzione dei contenuti

 

Tre episodi in cui Stefania Brentaroli di Viessmann e i nostri Nicola De Carne e Maria Andreetta affrontano il tema dell'importanza dei contenuti per presidiare tutti i touchpoint con il cliente e del ruolo fondamentale del CRM per l'individualizzazione del messaggio.

Ne parlano
  • Stefania Brentaroli, CMO Viessmann
  • Nicola De Carne, CMO Rhei
  • Maria Andreetta, giornalista
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Come abbiamo migliorato il Customer Service di un’azienda leader nell’informatica.

Grazie alle possibilità offerte da HubSpot in termini di integrazione dei dati cliente e di automazione totale dei processi di customer service, abbiamo supportato TeamSystem, azienda leader in Italia nei software gestionali, a raggiungere importanti obiettivi:

  • miglioramento della Customer Experience;
  • attivazione di sofisticati programmi di prevention e retention con un conseguente aumento delle opportunità di vendita;
  • significativo abbassamento del tasso di abbandono dei clienti.

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