Con Federica Brancale parliamo di una metodologia coinvolgente e innovativa che utilizza creatività e intelligenza collettiva per creare strategie di data-driven business che permettono il corretto sviluppo di una Customer Relationship Management Platform.
Grazie alle possibilità offerte da HubSpot in termini di integrazione dei dati cliente e di automazione totale dei processi di customer service, abbiamo supportato TeamSystem, azienda leader in Italia nei software gestionali, a raggiungere importanti obiettivi:
Grazie per aver compilato il form, ti contatteremo al più presto!
Il 19 settembre Gartner ha pubblicato il suo famoso Magic Quadrant dedicato alle piattaforme di...
Andate alla risorsaHubSpot ha recentemente rilasciato il suo report dedicato allo stato dell’arte del marketing nel...
Andate alla risorsaLa creazione di un gemello digitale dello spazio retail e del cliente associati all’utilizzo di un...
Andate alla risorsaChiuso Inbound22, l’evento HubSpot dell’anno, approfondiamo gli insight raccolti durante la tre...
Andate alla risorsaIscrivetevi alla nostra newsletter: sarete sempre aggiornati sulle nostre attività!