Con Federica Brancale parliamo di una metodologia coinvolgente e innovativa che utilizza creatività e intelligenza collettiva per creare strategie di data-driven business che permettono il corretto sviluppo di una Customer Relationship Management Platform.
Grazie alle possibilità offerte da HubSpot in termini di integrazione dei dati cliente e di automazione totale dei processi di customer service, abbiamo supportato TeamSystem, azienda leader in Italia nei software gestionali, a raggiungere importanti obiettivi:
Grazie per aver compilato il form, ti contatteremo al più presto!
Il Messy Middle è lo spazio confuso in cui il cliente oggi elabora la sua decisione d’acquisto:...
Andate alla risorsaCome gestire ed estrarre valore dal flusso continuo di dati che alimenta il vostro database...
Andate alla risorsaL’utilizzo di un CRM evoluto come HubSpot permette alle aziende di trasformare il proprio database...
Andate alla risorsaHubSpot ha recentemente rilasciato il suo report dedicato allo stato dell’arte del marketing nel...
Andate alla risorsaIscrivetevi alla nostra newsletter: sarete sempre aggiornati sulle nostre attività!