Con Federica Brancale parliamo di una metodologia coinvolgente e innovativa che utilizza creatività e intelligenza collettiva per creare strategie di data-driven business che permettono il corretto sviluppo di una Customer Relationship Management Platform.
Grazie alle possibilità offerte da HubSpot in termini di integrazione dei dati cliente e di automazione totale dei processi di customer service, abbiamo supportato TeamSystem, azienda leader in Italia nei software gestionali, a raggiungere importanti obiettivi:
Grazie per aver compilato il form, ti contatteremo al più presto!
L’allineamento degli obiettivi tra marketing, vendite e service e la creazione di un ambiente...
Andate alla risorsaIl sito web è oggi un asset aziendale che, se strutturato in maniera efficace e gestibile in...
Andate alla risorsaWoolrich supera le restrizioni agli ingressi negli store imposte dal Coronavirus grazie a un...
Andate alla risorsaIl 19 settembre Gartner ha pubblicato il suo famoso Magic Quadrant dedicato alle piattaforme di...
Andate alla risorsaIscriviti alla nostra newsletter: sarai sempre aggiornato sulle nostre attività!