Con Federica Brancale parliamo di una metodologia coinvolgente e innovativa che utilizza creatività e intelligenza collettiva per creare strategie di data-driven business che permettono il corretto sviluppo di una Customer Relationship Management Platform.
Grazie alle possibilità offerte da HubSpot in termini di integrazione dei dati cliente e di automazione totale dei processi di customer service, abbiamo supportato TeamSystem, azienda leader in Italia nei software gestionali, a raggiungere importanti obiettivi:
Grazie per aver compilato il form, ti contatteremo al più presto!
Chiuso Inbound22, l’evento HubSpot dell’anno, approfondiamo gli insight raccolti durante la tre...
Andate alla risorsaWoolrich supera le restrizioni agli ingressi negli store imposte dal Coronavirus grazie a un...
Andate alla risorsaChiuso Inbound22, l’evento HubSpot dell’anno, approfondiamo gli insight raccolti durante la tre...
Andate alla risorsaNell’era dell’omnicanalità, le soluzioni e-commerce “headless” rappresentano un’importante...
Andate alla risorsaIscrivetevi alla nostra newsletter: sarete sempre aggiornati sulle nostre attività!