Volete dare una marcia in più al vostro HR?

 

Anche il mondo HR, può trarre un importante beneficio dall’automazione dei processi. In questo video vi raccontiamo come abbiamo ottimizzato la gestione delle candidature  abbinando CMS, Marketing Automation e  CRM per il nostro cliente Dainese.

Ne parla
  • Luca Pavoni, CRM HubSpot Strategist Rhei

Condividi

CASE HISTORY

Progetti verticali: Rhei e HubSpot per il mondo HR

Sfruttando la versatilità della piattaforma HubSpot, Rhei ha realizzato una soluzione per la gestione automatizzata degli annunci che consente all’HR di Dainese di gestire da un unico punto migliaia di candidature da tutto il mondo abbattendo i costi di gestione e velocizzando i processi di selezione.

Leggete ora

correlati

Volete utilizzare i contenuti per far crescere il vostro business?
Volete utilizzare i contenuti per far crescere il vostro business? Andate alla risorsa
Volete un servizio clienti moderno e automatizzato?
Volete un servizio clienti moderno e automatizzato? Andate alla risorsa
Volete utilizzare HubSpot per potenziare le vendite dei vostri store?
Volete utilizzare HubSpot per potenziare le vendite dei vostri store? Andate alla risorsa
Volete rendere più efficienti i canali di vendita e di contatto con HubSpot? Parlatene con un nostro esperto

contenuti suggeriti

CEO vision: il volto umano del marchio
post
content creation
CEO vision: il volto umano del marchio

Le vendite e i fatturati passano anche dalla promozione dell’immagine e della propria filosofia...

Andate alla risorsa
Immaginare la Customer Experience di domani
post
Customer Experience
Immaginare la Customer Experience di domani

L’allineamento degli obiettivi tra marketing, vendite e service e la creazione di un ambiente...

Andate alla risorsa
Come estrarre valore dal vostro database contatti
post
crm
Come estrarre valore dal vostro database contatti

L’utilizzo di un CRM evoluto come HubSpot permette alle aziende di trasformare il proprio database...

Andate alla risorsa
HubSpot Hug: Il futuro del Customer Experience Management nell’era del Connected Customer
post
HubSpot
HubSpot Hug: Il futuro del Customer Experience Management nell’era del Connected Customer

Chiuso Inbound22, l’evento HubSpot dell’anno, approfondiamo gli insight raccolti durante la tre...

Andate alla risorsa

Per non perdere nessuna novità

Iscrivetevi alla nostra newsletter: sarete sempre aggiornati sulle nostre attività!

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!