Volete dare una marcia in più al vostro HR?

 

Anche il mondo HR, può trarre un importante beneficio dall’automazione dei processi. In questo video vi raccontiamo come abbiamo ottimizzato la gestione delle candidature  abbinando CMS, Marketing Automation e  CRM per il nostro cliente Dainese.

Ne parla
  • Luca Pavoni, CRM HubSpot Strategist Rhei

Condividi

CASE HISTORY

Progetti verticali: Rhei e HubSpot per il mondo HR

Sfruttando la versatilità della piattaforma HubSpot, Rhei ha realizzato una soluzione per la gestione automatizzata degli annunci che consente all’HR di Dainese di gestire da un unico punto migliaia di candidature da tutto il mondo abbattendo i costi di gestione e velocizzando i processi di selezione.

Leggete ora

correlati

Volete un servizio clienti moderno e automatizzato?
Volete un servizio clienti moderno e automatizzato? Andate alla risorsa
Il CRM copywriting come motore di fidelizzazione del cliente
Il CRM copywriting come motore di fidelizzazione del cliente Andate alla risorsa
Volete migliorare i processi di vendita? Vi spieghiamo come farlo con HubSpot
Volete migliorare i processi di vendita? Vi spieghiamo come farlo con HubSpot Andate alla risorsa
Volete rendere più efficienti i canali di vendita e di contatto con HubSpot? Parlatene con un nostro esperto

contenuti suggeriti

Quale HubSpot fa per voi? Linee guida per scegliere la licenza giusta
post
HubSpot
Quale HubSpot fa per voi? Linee guida per scegliere la licenza giusta

Avete deciso di adottare HubSpot per migliorare la vostra gestione dei contatti? Oppure lo vorreste...

Andate alla risorsa
CEO vision: il volto umano del marchio
post
content creation
CEO vision: il volto umano del marchio

Le vendite e i fatturati passano anche dalla promozione dell’immagine e della propria filosofia...

Andate alla risorsa
Siete pronti per il Black Friday del 2022?
post
e-commerce
Siete pronti per il Black Friday del 2022?

Il Black Friday nasce tradizionalmente per riqualificare le scorte invendute durante l’anno a un...

Andate alla risorsa
Immaginare la Customer Experience di domani
post
Customer Experience
Immaginare la Customer Experience di domani

L’allineamento degli obiettivi tra marketing, vendite e service e la creazione di un ambiente...

Andate alla risorsa

Per non perdere nessuna novità

Iscrivetevi alla nostra newsletter: sarete sempre aggiornati sulle nostre attività!

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!