Volete dare una marcia in più al vostro HR?

 

Anche il mondo HR, può trarre un importante beneficio dall’automazione dei processi. In questo video vi raccontiamo come abbiamo ottimizzato la gestione delle candidature  abbinando CMS, Marketing Automation e  CRM per il nostro cliente Dainese.

Ne parla
  • Luca Pavoni, CRM HubSpot Strategist Rhei

Condividi

CASE HISTORY

Progetti verticali: Rhei e HubSpot per il mondo HR

Sfruttando la versatilità della piattaforma HubSpot, Rhei ha realizzato una soluzione per la gestione automatizzata degli annunci che consente all’HR di Dainese di gestire da un unico punto migliaia di candidature da tutto il mondo abbattendo i costi di gestione e velocizzando i processi di selezione.

Leggete ora

correlati

Volete utilizzare HubSpot per potenziare le vendite dei vostri store?
Volete utilizzare HubSpot per potenziare le vendite dei vostri store? Andate alla risorsa
Volete migliorare i processi di vendita? Vi spieghiamo come farlo con HubSpot
Volete migliorare i processi di vendita? Vi spieghiamo come farlo con HubSpot Andate alla risorsa
Il CRM copywriting come motore di fidelizzazione del cliente
Il CRM copywriting come motore di fidelizzazione del cliente Andate alla risorsa
Vuoi rendere più efficienti i canali di vendita e di contatto con HubSpot? Parlane con un nostro esperto

contenuti suggeriti

Perché gestire i lead con HubSpot fa la differenza?
post
HubSpot Lead Management crm
Perché gestire i lead con HubSpot fa la differenza?

Come gestire ed estrarre valore dal flusso continuo di dati che alimenta il vostro database...

Andate alla risorsa
Qual è la miglior piattaforma di marketing automation per le tue campagne?
post
HubSpot
Qual è la miglior piattaforma di marketing automation per le tue campagne?

Come scegliere la piattaforma di marketing automation che meglio soddisfa le necessità della tua...

Andate alla risorsa
Quale HubSpot fa per voi? Linee guida per scegliere la licenza giusta
post
HubSpot
Quale HubSpot fa per voi? Linee guida per scegliere la licenza giusta

Avete deciso di adottare HubSpot per migliorare la vostra gestione dei contatti? Oppure lo vorreste...

Andate alla risorsa
“Phygital”, la nuova dimensione in cui relazionarsi con il cliente
post
HubSpot Omnicanalità
“Phygital”, la nuova dimensione in cui relazionarsi con il cliente

La dimensione Phygital è un nuovo spazio tra online e offline in cui le aziende possono dialogare...

Andate alla risorsa

Per non perdere nessuna novità

Iscrivetevi alla nostra newsletter: sarete sempre aggiornati sulle nostre attività!

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!