Come ottimizzare Attraction e Retention grazie al CRM di HubSpot

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Nella seconda puntata di CRM Labs Luca Pavoni, nostro CRM strategist e Luca Roncaglia, Head of Sales di WorkUp - NSP company, spiegano perché il CRM di HubSpot è lo strumento giusto per attivare campagne di Attraction e Retention davvero remunerative. Guarda il video!

Publicato il 26 gennaio 2023

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Nello scenario attuale dove il customer journey è confuso e frammentato, per essere visibili e costruire una relazione di valore con il proprio pubblico è necessario ragionare in termini di omnicanalità. Ma presidiare tutti i touchpoint con i clienti e gestire l'enorme quantità di dati che ogni interazione genera è spesso troppo oneroso. Come rendere scalabile questo processo?

Nel video che segue Luca Pavoni e Luca Roncaglia affrontano il tema e propongono un nuovo approccio ad altissimo valore aggiunto: integrare e coordinare le fasi di Attraction e Retention grazie al CRM di HubSpot.

Guarda il video e scopri come puoi fare!

 

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