© rhei srl 2022

Live from Inbound 2022: il commento di Dario Melpignano CEO Neosperience

Abbiamo raccolto i commenti a caldo di Dario Melpignano, CEO Neosperience, a Boston per partecipare a Inbound 2022.

In questo video Dario spiega che l'evento di quest'anno ruota tutto attorno alla considerazione che il mondo sta vivendo una “crisi di disconnessione” (disconnected data and systems, disconnected customers, disconnected people) e sottolinea come la ricetta per le aziende che vogliono continuare a crescere sia “stabilire una relazione diretta, di qualità e non mediata con i propri clienti” .

Il futuro che si sta delineando vede dunque la customer experience, da sempre focus della selling proposition di Rhei, assumere un ruolo ancora più centrale: quali sono le strategie e gli strumenti necessari per vincere le sfide della nuova era del “Connected Customer”?

Guarda il video!

HubSpot Video

 

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Rimani aggiornato

Se desideri rimanere aggiornato sulle nostre attività, iscriviti alla nostra newsletter!

Leggi anche

f

Channel Bridging: operatori sul campo, ambasciatori del brand e consulenti di fiducia

Use Case - Channel Bridging Affiancato da Rhei un importante brand del mercato dei beni durevoli ha...

Leggi di più
f

Uno sguardo al 2020 e un auspicio per il 2021

Si sta per concludere un anno importante e difficile che in Rhei abbiamo voluto vivere trasformando...

Leggi di più
f

HubSpot Hug: Il futuro del Customer Experience Management nell’era del Connected Customer

Chiuso Inbound22, l’evento HubSpot dell’anno, approfondiamo gli insight raccolti durante la tre...

Leggi di più