© rhei srl 2021

Qual è la miglior piattaforma di marketing automation per le tue campagne?

Come scegliere la piattaforma di marketing automation che meglio soddisfa le necessità della tua azienda? In questa infografica mettiamo a confronto: Marketo, HubSpot Marketing Hub e Pardot.

L’era dell’omnicanalità sta facendo emergere la necessità per le aziende di governare le interazioni con il proprio pubblico su tutti i touchpoint fisici e digitali. La marketing automation permette di presidiare ogni singolo touchpoint per intercettare da un lato le esigenze della propria audience e dall’altro fornire le giuste informazioni nel momento corretto:
  • profilazione e lead scoring dei contatti;
  • comunicazione one-to-one con i clienti;
  • presidio di tutti i touchpoint di interazione con il cliente;
  • governance dei dati;
  • allineamento tra marketing-vendite e customer service

Il mercato mette a disposizione numerose piattaforme che offrono diverse funzionalità. Per aiutarvi nella scelta abbiamo creato un’infografica che mette a confronto le tre principali soluzioni oggi presenti sul mercato: Marketo, HubSpot Marketing Hub e Pardot.

Banner-Platform-Comparison

 

Rimani aggiornato

Se desideri rimanere aggiornato sulle nostre attività, iscriviti alla nostra newsletter!

Leggi anche

f

Presidiare e gestire il “Messy Middle”: una nuova opportunità per le aziende

Il Messy Middle è lo spazio confuso in cui il cliente oggi elabora la sua decisione d’acquisto:...

Leggi di più
f

Immaginare la Customer Experience di domani

L’allineamento degli obiettivi tra marketing, vendite e service e la creazione di un ambiente...

Leggi di più
f

Qual è la differenza tra marketing automation e email marketing?

La digitalizzazione in corso mette a disposizione delle aziende un numero crescente di soluzioni...

Leggi di più