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Rhei e Neosperience per il CRM empatico

Siamo nati dall’idea di un gruppo di persone di rientro da una lunga esperienza internazionale e ormai da quasi 10 anni siamo impegnati  nello sviluppo di soluzioni avanzate di Customer Relationship Management basate sulla piattaforma internazionale HubSpot. Oggi consolidiamo il nostro percorso di crescita entrando a far parte di Neosperience, player di riferimento nel settore della digital customer experience e quotata all’Euronext Growth Italia (NSP).

Dal 2014, anno di fondazione di Rhei, il nostro impegno è stato quello di migliorarci per guidare sempre meglio il cliente all’interno di tutto il percorso di digitalizzazione della customer experience: dalla consulenza strategica fino allo sviluppo di soluzioni innovative capaci di incrementare i ricavi e i margini di vendita sui diversi canali. 

Abbiamo da subito trovato in HubSpot il partner tecnologico ideale per sviluppare sofisticate soluzioni di Customer Relationship Management che superassero i limiti dell’inbound marketing e consentissero di creare una relazione di valore su tutti i canali di contatto con il proprio pubblico. 

Questo approccio ci ha consentito di diventare il primo HubSpot Diamond Partner in Italia già dal 2017.

L’imprevedibile evento della pandemia ha sconvolto abitudini, gesti e valori, innestando nei brand una necessità ancora maggiore di comunicare e relazionarsi meglio con il proprio pubblico, imparando ad intercettare e rispondere alle esigenze su tutti i canali online e offline. 

Con l’ingresso in Neosperience,  che è inserita da Gartner tra le 6 aziende più rilevanti a livello mondiale nell'ambito della customer analytics, diventiamo subito il più grande Diamond Partner di HubSpot in Italia specializzato nella costruzione di soluzioni innovative di Customer Relationship Management e grazie alle sofisticate tecnologie di Intelligenza Artificiale e Machine Learning di Neosperience porteremo sul mercato internazionale una Customer Data Platform di nuova generazione capace di introdurre nuovi paradigmi comunicativi e relazionali. 

In questo modo tutti i nostri clienti, nei rispettivi settori industriali, potranno:

  • rafforzare la capacità di veicolare i valori distintivi del loro brand su tutti i canali di contatto online e offline;
  • superare i limiti dei sistemi CRM attuali, che hanno privilegiato l’efficienza a discapito dell’efficacia di una relazione autenticamente one-to-one con i clienti;
  • incrementare ulteriormentei tassi di conversione, e quindi i ricavi e i margini di vendita.

Oggi per noi non è l’inizio di una nuova fase ma un entusiasmante salto evolutivo che ci consentirà di portare ancora più lontano la cultura di Rhei. 

Graziano Greco 
Co-Founder e Amministratore Delegato Rhei 

Per maggiori informazioni è possibile scaricare qui il comunicato stampa

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