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Nasce Rhei Talks, una serie di “video chiacchierate” con professionisti che hanno maturato una competenza di rilievo in differenti settori di mercato. Condivideremo idee, esperienze e suggerimenti per aiutarti a disegnare il futuro della customer experience.

Rhei Talks nasce dal nostro desiderio di metterci in ascolto del mercato e di relazionarci con il nostro pubblico per scambiare idee, esperienze e suggerimenti sul mondo del customer experience management. Lo faremo in modo informale, attraverso una serie di “video chiacchierate” (talks appunto) con persone che operano con ruoli diversi in diversi settori di mercato, tutte però accomunate da una conoscenza profonda dei temi legati alla customer centricity.

Per iniziare vi proponiamo i primi quattro Talks, dove con Leopoldo Santi - Continuous Improvement Manager in TeamSystem, Adib Mouchanan - HubSpot Partner Community Manager e Graziano Greco- CEO Rhei, abbiamo approfondito i temi legati al ruolo del CRM nella costruzione di un approccio customer centric, con particolare attenzione a quello che sta avvenendo in Italia nel mondo del customer service.

Ecco le prime quattro puntate:

1. L’approccio Customer Centric e il ruolo del CRM. Qual è la situazione in Italia?

 

2. Il ruolo del Customer Service per una strategia Customer Centric

 

3. La gestione del cambiamento in un progetto Customer Centric

 

4. L'approccio Customer Centric: lo scenario internazionale



Case TeamSystem - Digital Service Enablement

 

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