Nel nostro blog, troverete un’accurata panoramica sui temi più attuali della customer experience e uno sguardo sulle evoluzioni future del CRM: strumenti, applicazioni, funzionalità, strategie e molto altro.
Il B2B sta entrando in una nuova era: self-service, AI generativa, omnicanalità e personalizzazione ridefiniscono le regole dell’eCommerce. Scopri le 8 tendenze che cambieranno il mercato nel 2025 e prepara il tuo business con insight, casi pratici e strategie pronte all’uso.
La Marketing Automation combina piattaforme software, strategie di marketing, vendita e customer service con l'obiettivo di accompagnare in modo automatico e omnicanale i clienti dal momento del loro primo contatto con il brand fino al supporto post vendita.
Abbiamo realizzato una guida completa per introdurvi al mondo del CRM e rispondere alle domande che più frequentemente ci rivolgete. Vi spiegheremo tutto quello che potete fare con il CRM, quali benefici potete ottenere, quali tipi di CRM esistono, se sono disponibili versioni gratuite e molto altro ancora.
Al di là dell'hype generato dall'avvento di Chat GPT-3, le tecnologie di Generative AI possono davvero aiutare a migliorare la Customer Experience? Come devono essere approcciate per diventare un asset strategico che apporta valore all'azienda? Condividiamo con voi alcune nostre riflessioni.
L’utilizzo di un CRM evoluto come HubSpot permette alle aziende di trasformare il proprio database da lista di contatti dormienti a strumento operativo per il lancio di campagne marketing ad alto potenziale che rafforzano la capacità di veicolare i valori distintivi del brand su tutti i canali di contatto con il proprio pubblico.
Come gestire ed estrarre valore dal flusso continuo di dati che alimenta il vostro database aziendale? Troppo spesso i lead vengono abbandonati all’interno dei DB. HubSpot permette di intercettare il comportamento dei contatti e di iper-profilarli, a beneficio dei processi di marketing, sales e customer service.
Oggi le aziende sentono la necessità di rinnovare il proprio approccio alla vendita per sfruttare le opportunità offerte dal digitale e dalla omnicanalità. In questo scenario le funzionalità di HubSpot Sales Hub, possono fare la differenza.
Il sito web è oggi un asset aziendale che, se strutturato in maniera efficace e gestibile in autonomia, porta grande valore all'azienda. Perché scegliere il CMS di HubSpot?
Abbiamo recentemente ottenuto l’HubSpot Onboarding Accreditation, l’importante attestazione che HubSpot rilascia alle Agenzie Partner che hanno dimostrato una significativa esperienza strategica e operativa in progetti di onboarding.
Avete deciso di adottare HubSpot per migliorare la vostra gestione dei contatti? Oppure lo vorreste usare per automatizzare e rendere più efficienti i processi di vendita e di customer service? HubSpot è il CRM che mette il turbo a ogni azienda, ma scegliere il formato giusto è complesso. Vi forniamo alcune linee guida per identificare quale HubSpot fa per voi.
Il content marketing è un approccio strategico al marketing focalizzato alla creazione di contenuti di alta qualità pensati per attrarre, informare, creare engagement ed acquisire una ben determinata audience di potenziali clienti e contemporaneamente promuovere il proprio brand.
Come scegliere la piattaforma di marketing automation che meglio soddisfa le necessità della tua azienda? In questa infografica mettiamo a confronto: Marketo, HubSpot Marketing Hub e Pardot.
Si chiama Cartografie e racconta di coloro che per primi hanno saputo vedere e disegnare le mappe che ci aiutano a viaggiare nel mondo cambiando la chiave di lettura degli spazi, trasformandole in profondità e determinandone la concezione delle stesse in futuro.
CRM Labs è lo spazio in cui esploriamo il mondo del CRM e, in particolare, della piattaforma HubSpot in una serie di video caratterizzati da un approccio sperimentale: le idee e le competenze di due o più esperti ci accompagneranno in un percorso che farà incontrare le esigenze delle aziende con le più efficaci soluzioni.
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