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A contatto con il mondo del CRM

Nel nostro blog, troverete un’accurata panoramica sui temi più attuali della customer experience e uno sguardo sulle evoluzioni future del CRM: strumenti, applicazioni, funzionalità, strategie e molto altro.
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HubSpot diventa AI-powered CRM Platform

All'Inbound 2023 HubSpot ha annunciato nuove funzionalità basate sull'AI che promettono di trasformare radicalmente il modo in cui le aziende comunicano con i propri clienti. Ecco le novità.

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Live from Inbound 2022: il commento di Dario Melpignano CEO Neosperience
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Live from Inbound 2022: il commento di Dario Melpignano CEO Neosperience

Abbiamo raccolto i commenti a caldo di Dario Melpignano, CEO Neosperience, a Boston per partecipare a Inbound 2022.

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Rhei e Neosperience per il CRM empatico
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Rhei e Neosperience per il CRM empatico

Siamo nati dall’idea di un gruppo di persone di rientro da una lunga esperienza internazionale e ormai da quasi 10 anni siamo impegnati nello sviluppo di soluzioni avanzate di Customer Relationship Management basate sulla piattaforma internazionale HubSpot. Oggi consolidiamo il nostro percorso di crescita entrando a far parte di Neosperience, player di riferimento nel settore della digital customer experience e quotata all’Euronext Growth Italia (NSP).

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HubSpot è Leader nel Gartner Magic Quadrant B2B Marketing Automation
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HubSpot è Leader nel Gartner Magic Quadrant B2B Marketing Automation

Da sempre il Magic Quadrant di Gartner si configura come uno strumento efficace e predittivo, in grado di intercettare le tendenze dei mercati tecnologici e di identificarne le potenzialità. Oggi, per la prima volta, Gartner scatta una fotografia del mercato delle piattaforme per il B2B Marketing Automation.

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Vuoi potenziare il tuo CRM HubSpot? Ti serve l’Intelligenza Artificiale!
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Vuoi potenziare il tuo CRM HubSpot? Ti serve l’Intelligenza Artificiale!

Tra gli interventi che hanno popolato il nostro recente Hug “Il futuro del Customer Experience Management nell’era del connected customer”, quello di Luca Bianchi “Supercharge your HubSpot CRM with AI” ha toccato temi caldi per molte aziende, come ad esempio la necessità di rendere i dati qualitativi relativi al proprio pubblico integrati con quelli qualitativi e ha fornito soluzioni concrete e innovative basate su Intelligenza Artificiale e Machine Learning.

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Risultati survey webinar CRM Davvero devi partire da zero?
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Risultati survey webinar CRM Davvero devi partire da zero?

In questo post condividiamo i risultati del sondaggio che abbiamo lanciato a seguito del nostro Webinar "Davvero devi partire da zero?- Come implementare un CRM".

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Siete pronti per il Black Friday del 2022?
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Siete pronti per il Black Friday del 2022?

Il Black Friday nasce tradizionalmente per riqualificare le scorte invendute durante l’anno a un prezzo ridotto e più conveniente, accattivando nuovi e vecchi clienti. Oggi, invece, ricorre come una celebrazione del commercio di massa utile anche ad anticipare gli acquisti natalizi sulle piattaforme. Quale forma avrà il Black Friday del futuro?

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HubSpot Hug: Il futuro del Customer Experience Management nell’era del Connected Customer
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HubSpot Hug: Il futuro del Customer Experience Management nell’era del Connected Customer

Chiuso Inbound22, l’evento HubSpot dell’anno, approfondiamo gli insight raccolti durante la tre giorni di Boston, con un HUG dedicato alla governance della nuova era del “Connected Customer” grazie al Connected CRM di HubSpot, all’Intelligenza Artificiale e al Machine Learning.

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Da un corretto Lead Management nascono nuove opportunità di business
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Da un corretto Lead Management nascono nuove opportunità di business

Automazione, qualificazione dei contatti, routing verso le risorse idonee e nurturing sono le parole chiave di un processo di lead management in grado di trasformare i contatti digitali in clienti soddisfatti.

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Perché il CMS di HubSpot ha una marcia in più? Spiegato bene
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Perché il CMS di HubSpot ha una marcia in più? Spiegato bene

Il CMS di HubSpot è un software di ultima generazione che permette di gestire in autonomia blog e siti web. Essendo totalmente integrato con il CRM, i dati relativi alle performance di contenuto vanno ad arricchire in tempo reale la Single Customer View e, grazie alla marketing automation, contenuti dinamici accompagnano il cliente durante tutto il suo journey.

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Come IoT e CRM trasformano il prodotto in touchpoint
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Come IoT e CRM trasformano il prodotto in touchpoint

Il CRM deve essere inteso come un hub strategico nell’ambito della strategia aziendale di Customer Experience Management . Le tecnologie IoT, se rivestite della necessaria Brand Experience e collegate a CRM evoluti, permettono alle aziende di presidiare anche i touchpoint fisici. Con rilevanti vantaggi.

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Non tutti i progetti di Customer Relationship Management sono “speciali”
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Non tutti i progetti di Customer Relationship Management sono “speciali”

Abbiamo messo a punto un framework validato da tanti casi di successo permette di realizzare un progetto di Customer Relationship Management che in tempi brevi genera valore per la vostra azienda. “Davvero devi partire da zero?” - Webinar 29 giugno 2022 ore 12.

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Digital Twinning per il mondo retail: quale ruolo gioca il CRM?
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Digital Twinning per il mondo retail: quale ruolo gioca il CRM?

La creazione di un gemello digitale dello spazio retail e del cliente associati all’utilizzo di un CRM evoluto abiliteranno modelli innovativi di relazione omnicanale con il pubblico. In questo articoli spieghiamo come questo potrà avvenire e quali nuove opportunità si aprono per le aziende del mondo consumer.

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Dove il CRM prende parola

CRM Labs è lo spazio in cui esploriamo il mondo del CRM e, in particolare, della piattaforma HubSpot in una serie di video caratterizzati da un approccio sperimentale: le idee e le competenze di due o più esperti ci accompagneranno in un percorso che farà incontrare le esigenze delle aziende con le più efficaci soluzioni.

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