sub
Soluzioni
Link text linkDesc
CRESCERE CON HUBSPOT
Volete acquistare licenze HubSpot?
Link text
Vi affianchiamo nella valutazione di ciò che HubSpot può fare per la vostra azienda, per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi in tempi certi.
Volete rendere HubSpot produttivo da subito?
Link text
Vi offriamo una serie di pacchetti pronti all’uso per rendere immediatamente operativo HubSpot.
Volete ottimizzare l’uso di HubSpot?
Link text
Vi accompagniamo nella valutazione di ciò che HubSpot può fare di più per la vostra azienda.

Condimentum nisl arcu placerat facilisis. Sed consequat sit eget vitae.

linkList
Di cosa avete bisogno?
Sfruttare l'omnicanalità per interagire con i contatti
Link text
Etiam aliquam nec elit tortor mus. Sollicitudin est aliquet convallis risus aliquam nam velit.
Gestire al meglio i contatti che entrano nel database
Link text
Etiam aliquam nec elit tortor mus. Sollicitudin est aliquet convallis risus aliquam nam velit.
Migliorare i processi di vendita
Link text
Etiam aliquam nec elit tortor mus. Sollicitudin est aliquet convallis risus aliquam nam velit.
Conoscere il pubblico e intercettarlo su tutti i touch point
Link text
Etiam aliquam nec elit tortor mus. Sollicitudin est aliquet convallis risus aliquam nam velit.
Costruire strategie data driven
Link text
Etiam aliquam nec elit tortor mus. Sollicitudin est aliquet convallis risus aliquam nam velit.
Avere un sito che converte da gestire in autonomia
Link text
Etiam aliquam nec elit tortor mus. Sollicitudin est aliquet convallis risus aliquam nam velit.
Migliorare il customer service
Link text
Etiam aliquam nec elit tortor mus. Sollicitudin est aliquet convallis risus aliquam nam velit.
Avere visibilità della catena distributiva installatori - rivenditori
Link text
Etiam aliquam nec elit tortor mus. Sollicitudin est aliquet convallis risus aliquam nam velit.
Ricevere supporto nella gestione dei progetti
Link text
Etiam aliquam nec elit tortor mus. Sollicitudin est aliquet convallis risus aliquam nam velit.
Coinvolgere il pubblico con contenuti di valore
Link text
Etiam aliquam nec elit tortor mus. Sollicitudin est aliquet convallis risus aliquam nam velit.
Imparare ad usare HubSpot al meglio
Link text
Etiam aliquam nec elit tortor mus. Sollicitudin est aliquet convallis risus aliquam nam velit.
Integrare applicazioni e migrare dati
Link text
Etiam aliquam nec elit tortor mus. Sollicitudin est aliquet convallis risus aliquam nam velit.

Condimentum nisl arcu placerat facilisis. Sed consequat sit eget vitae.

simple
Risultati
Link text
sub
Risorse
Link text linkDesc
approfondimenti
Blog
Link text
Nel nostro blog troverete un’accurata panoramica sui temi più attuali della customer experience e uno sguardo sulle evoluzioni future del CRM: strumenti, applicazioni, funzionalità, strategie e molto altro.

Condimentum nisl arcu placerat facilisis. Sed consequat sit eget vitae.

linkDesc
esplorazioni
CRM Labs
Link text
CRM Labs è lo spazio in cui esploriamo il mondo del CRM e, in particolare, della piattaforma HubSpot, in una serie di video caratterizzati da un approccio sperimentale.
WEBINAR
Link text
Strumenti, funzionalità e processi che rendono efficiente l’utilizzo della piattaforma HubSpot.
PODCAST
Link text
Cartografie è il podcast realizzato da Rhei e dedicato alle vite, ai successi e alle intuizioni di uomini che hanno saputo individuare strade nuove e disegnare le mappe che ci guidano, ancora oggi, nel percorrerle.

Condimentum nisl arcu placerat facilisis. Sed consequat sit eget vitae.

sub
Chi siamo
Link text linkDesc
Rhei
Link text
Siamo attivatori di efficienza e di produttività in tutte le aree del Customer Experience Management
La nostra mission
Link text
Generare soluzioni efficienti e risultati certi
Unique Selling Proposition
Link text
Interroghiamo i dati, rispondiamo con i dati

Condimentum nisl arcu placerat facilisis. Sed consequat sit eget vitae.

text
Contatti
Link text
Etiam aliquam nec elit tortor mus. Sollicitudin est aliquet convallis risus aliquam nam velit.
Contatti
Link text
Etiam aliquam nec elit tortor mus. Sollicitudin est aliquet convallis risus aliquam nam velit.
Contatti
Link text
Etiam aliquam nec elit tortor mus. Sollicitudin est aliquet convallis risus aliquam nam velit.

Siamo ricercatori di soluzioni.

Con il gusto per la prospettiva e il senso della concretezza.

simple
Contatti
Link text

Risorse

A contatto con il mondo del CRM

Nel nostro blog, troverete un’accurata panoramica sui temi più attuali della customer experience e uno sguardo sulle evoluzioni future del CRM: strumenti, applicazioni, funzionalità, strategie e molto altro.
HubSpot CMS
POST

in evidenza

Rhei ha ottenuto l’HubSpot Onboarding Accreditation

Abbiamo recentemente ottenuto l’HubSpot Onboarding Accreditation, l’importante attestazione che HubSpot rilascia alle Agenzie Partner che hanno dimostrato una significativa esperienza strategica e operativa in progetti di onboarding.

Andate alla risorsa

Filtra i contenuti per
Emotional e-commerce: quando le emozioni guidano la strategia
post
e-commerce
Emotional e-commerce: quando le emozioni guidano la strategia

Da febbraio ad oggi la crescita esponenziale dell’e-commerce è ormai un dato di fatto. Ma la presenza online non basta da sola per conquistare il mercato: sono le emozioni a guidare la customer experience, in un nuovo concetto di presenza multimediale tutto da scoprire.

Andate alla risorsa
Nasce Rhei Talks
post
news
Nasce Rhei Talks

Nasce Rhei Talks, una serie di “video chiacchierate” con professionisti che hanno maturato una competenza di rilievo in differenti settori di mercato. Condivideremo idee, esperienze e suggerimenti per aiutarti a disegnare il futuro della customer experience.

Andate alla risorsa
Cambia la casa del new normal e si aprono nuove opportunità per le aziende
post
Omnicanalità Single Customer View
Cambia la casa del new normal e si aprono nuove opportunità per le aziende

Il lockdown ha portato le persone a guardare con occhi nuovi il proprio spazio abitativo e a desiderare di trasformarlo per adeguarlo alla nuova normalità. Una grandissima occasione per le aziende del settore per avvicinarsi ancora di più ai clienti, tenendo presente però che è cambiato il modo di fare acquisti.

Andate alla risorsa
Presidiare e gestire il “Messy Middle”: una nuova opportunità per le aziende
post
Lead Management Omnicanalità Single Customer View
Presidiare e gestire il “Messy Middle”: una nuova opportunità per le aziende

Il Messy Middle è lo spazio confuso in cui il cliente oggi elabora la sua decisione d’acquisto: presidiarlo e influenzarlo è un'importante opportunità che le aziende possono cogliere.

Andate alla risorsa
CEO vision: il volto umano del marchio
post
content creation
CEO vision: il volto umano del marchio

Le vendite e i fatturati passano anche dalla promozione dell’immagine e della propria filosofia aziendale. Il CEO diventa il volto umano da associare al marchio, il modello a cui ispirarsi, l’esempio da imitare anche per i propri collaboratori. Un processo affatto scontato, che deve passare dalla trasformazione digitale e dalla pianificazione della comunicazione aziendale. Anche con il supporto di terze parti.

Andate alla risorsa
In Woolrich la visita in store migliora la gestione della Customer Experience
post
Customer Experience crm System Integration
In Woolrich la visita in store migliora la gestione della Customer Experience

Woolrich supera le restrizioni agli ingressi negli store imposte dal Coronavirus grazie a un innovativo sistema di booking online che dialoga con il CRM. Crescono gli standard del servizio offerto e la qualità della Customer Experience.

Andate alla risorsa
Dainese spinge l’acceleratore sulla Customer Experience
post
crm
Dainese spinge l’acceleratore sulla Customer Experience

Le restrizioni imposte dal lockdown hanno convinto l’azienda a sfruttare il digitale per migliorare la Customer Experience in direzione della personalizzazione, confermando il ruolo fondamentale dell’innovazione tecnologica per la crescita del settore fashion.

Andate alla risorsa
La svolta di Santoni verso la Digital Transformation
post
crm Digital Sales Enablement
La svolta di Santoni verso la Digital Transformation

Con l’esigenza di dare continuità alle relazioni con clienti e rivenditori Santoni, brand delle calzature di alta gamma, ha implementato con successo un sistema di CRM in grado avviare una strategia di Digital Sales Enablement.

Andate alla risorsa
Immaginare la Customer Experience di domani
post
Customer Experience
Immaginare la Customer Experience di domani

L’allineamento degli obiettivi tra marketing, vendite e service e la creazione di un ambiente integrato che faciliti la flessibilità dei modelli distributivi e la creazione di una Single Customer View sono il presupposto per sfruttare proficuamente tutti punti di contatto con i clienti. E per immaginarne di nuovi.

Andate alla risorsa
HubSpot Video

crm labs

Dove il CRM prende parola

CRM Labs è lo spazio in cui esploriamo il mondo del CRM e, in particolare, della piattaforma HubSpot in una serie di video caratterizzati da un approccio sperimentale: le idee e le competenze di due o più esperti ci accompagneranno in un percorso che farà incontrare le esigenze delle aziende con le più efficaci soluzioni.

GUARDATE I VIDEO

Per non perdere nessuna novità

Iscrivetevi alla nostra newsletter: sarete sempre aggiornati sulle nostre attività!

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!